Usa: due gemelli identici sposano due gemelle identiche

La curiosa vicenda accaduta in Ohio ha visto convolare a nozze due coppie di gemelli omozigoti. I quattro si erano conosciuti lo scorso agosto 2017 al Twins Day Festival di Twinsburg, ed andranno ora a vivere tutti insieme nella stessa casa.

Usa: due gemelli identici sposano due gemelle identiche

Si sono conosciuti lo scorso agosto al Twins Day Festival di Twinsburg, in Ohio. Da allora le storie di queste due coppie di gemelli sono andate avanti in maniera del tutto identica. Non a caso anche loro sono identici, essendo due coppie di gemelli omozigoti, che quasi per un segno del destino hanno ora deciso di sposarsi.  

Le storie di Josh e Jeremy Salyers di 34 anni e Brittany e Briana Deane di 31 hanno veramente dell’incredibile. Conosciutisi lo scorso agosto al raduno per gemelli di Twinsburg, tra i quattro l’intesa è sembrata immediata. Non solo: il colpo di fulmine è stato talmente travolgente da condurli all’altare nel giro di un anno. 

Le loro relazioni “fotocopia” sono a tutti gli effetti un evento più unico che raro. Tra le altre cose le due sorelle, entrambe laureate in giurisprudenza, lavorano insieme nello stesso studio legale in Virginia, mentre i due fratelli prestano attività nella stessa azienda di Hagerstown, nel Maryland. 

Per il doppio matrimonio, le due coppie hanno scelto gli stessi vestiti. E non essendo in grado di poter vivere lontani dai rispettivi fratelli e sorelle, hanno deciso di andare a vivere tutti insieme nella stessa casa. “È stato uno dei momenti più magici della mia esistenza. Io e mia sorella crediamo nell’anima gemella e abbiamo sempre saputo che c’erano due gemelli identici che un giorno ci avrebbero sposato. È stata una favola che si è avverata“, ha confessato Briana. La sorella Brittany ha poi aggiunto che “è difficile stabilire un rapporto con qualcuno che non è in grado di comprendere il legame speciale che lega i gemelli”. 

Ma anche le rispettive proposte di matrimonio sono state gestite in tandem. Josh e Jeremy avevano ideato tutto alla perfezione, dandosi appuntamento con Brittany e Briana al Twin Lakes State Park, in Virginia. Alle due donne hanno anticipato solamente che avrebbero dovuto girare una pubblicità. Le sorelle hanno indossato abito blu e calze bianche, mentre i loro fidanzati hanno sfoggiato degli abiti eleganti con tanto di cravatta. In effetti ad aspettarli c’era sì una troupe televisiva, ma anziché girare quella che doveva essere lo spot pubblicitario, ha immortalato la proposta di matrimonio. Dopo essersi inginocchiati di fronte alle due gemelle, entrambe le sorelle hanno accettato senza battere ciglio.

Continua a leggere su Fidelity News