USA: dopo la morte accompagna la figlia alla maggiore età con fiori e parole commoventi

Muore per un tumore, ma prima organizza per il compleanno della figlia lettere e fiori finché non sarebbe diventata maggiorenne. L'ultimo mazzo commuove l'America.

USA: dopo la morte accompagna la figlia alla maggiore età con fiori e parole commoventi

L’ultimo suggestivo bouquet è arrivato puntuale, proprio in questi giorni, per dire la sua presenza, raccontata anche con una lettera, nel giorno del 21esimo compleanno della figlia adorata, Bailey Sellers. Michel Williams, il padre, autore del commovente e ripetuto gesto è scomparso a causa di un tumore ancora nel 2013, quando Bailey aveva appena 16 anni.
Ogni anno, però, Michel Williams ha voluto esserci per il giorno del compleanno di Bailey.

Ogni anno infatti, un messaggio e i fiori di papà tornavano a farlo sentire presente con tutto il suo profondo affetto. Bailey Sellers è una giovane studentessa della Esatern Tennessee University, di Knoxville, la sua storia sta facendo asciugare le lacrime a mezza America.
Prevedendo la sua morte, Michael Williams ha fatto in modo che ad ogni compleanno della figlia qualcuno le inviasse dei fiori a suo nome.

I giorni di festa in assenza delle persone care sono i più dolorosi per tutti, così anche per Bailey, come la giovane ha raccontato al New York Post definendo il giorno del compleanno un giorno tanto prezioso, ma anche tanto doloroso, fino a temerlo.

Dai 16 ai 21 anni, un tempo difficile per tutti i giovanissimi, Michel Williams ha voluto accompagnare la figlia nel viaggio della vita, quasi tenendola per mano finché non avesse raggiunto la maggiore età. Leggendo l’ultima lettera racconta Bailey Sellers: “Sono crollata, la lettera era meravigliosa e triste allo stesso tempo“.

Quest’anno è giunto il tempo di lasciare andare la sua “bambina”, per Michael Williams, che le ha scritto: “Questa è la mia ultima lettera d’amore per te fino a quando ci rivedremo. Non voglio che tu versi un’altra lacrima per me mia piccolina, perché io sono in un posto migliore“. Ogni anno Bailey ha pubblicato sui social network i fiori di papà per il suo compleanno. Quest’anno il commuovente post è stato ritwittato almeno 220mila volte.

Continua a leggere su Fidelity News