Teddy invita 32 amichetti al suo compleanno ma non si presenta nessuno

Teddy, un bambino di Tucson negli StatiUniti, invita 32 amichetti per il suo compleanno ma non si presenta nessuno. La mamma gli scatta una foto, che fa il giro del mondo.

Teddy invita 32 amichetti al suo compleanno ma non si presenta nessuno

Solo qualche settimana fa sul web era diventata virale la storia del bambino autistico dove nessuno dei suoi compagni di classe si presentò al compleanno. Ora, invece, è capitato a Teddy un bambino del Tucson, Stati Uniti,  nessuno dei 32 invitati si è presentato al suo sesto compleanno.

Anche in questo caso, la festa era già pronta, il tavolo apparecchiato le pizze sul tavolo, ma accanto a Taddy non c’era nessuno. Così la mamma dispiaciuta per il bambino, gli scatta una foto mentre è molto triste seduto da solo al tavolo e la invia ad un suo amico giornalista, che la condivide sui social e in poco tempo fa il giro del mondo.

La risposta social

La foto era accompagnata dalla  seguente didascalia: “se ne avete la possibilità, fate gli auguri di buon compleanno a Teddy. Sua madre mi ha mandato questa foto dopo che i suoi amici non sono riusciti a farlo alla sua festa“. Il web ha risposto subito con grande affetto, Teddy ha ricevuto gli auguri da utenti di tutto il mondo, riuscendo così a migliorare una giornata che solitamente dovrebbe essere la più felice per un bambino.

Inoltre, proprio dal web è arrivato per Teddy un regalo molto speciale, quello dei Phoenix Suns, una squadra di basket della NBA, che  ha deciso di regalargli i biglietti della partita contro i Los Angeles Lakers di LeBorn James. La squadra tramite un tweet  ha invitato il piccolo alla partita: “Festeggiamo insieme a migliaia di persone a casa nostra! I biglietti per la partita sono tuoi!“.

Come al solito dal web non sono arrivati solo auguri, regali e incoraggiamenti per il piccolo Teddy, ma anche i commenti negativi non sono mancati. Infatti, ci sono stati anche molti tweet contro la madre, dove gli utenti sostenevano che ha sfruttato la triste situazione per far parlare di sè.

Continua a leggere su Fidelity News