Sud Africa, pedofilo linciato dalla folla

Un pedofilo è stato ritrovato privo di vestiti all'interno di un bagno con una bambina di 6 anni. Dopo le accuse della madre, la folla si scaglia su di lui.

Sud Africa, pedofilo linciato dalla folla

La madre della piccola di appena 6 anni, aveva notato che un uomo stava osservando con troppa insistenza la figlia, ma è stato durante un momento di distrazione che la figlia è scomparsa e la donna ha chiesto aiuto ai passanti. Da lì moltissime persone si sono mosse per aiutare la madre disperata, fino al tragico ritrovamento: l’uomo era privo di vestiti in bagno, in compagnia della bambina in completo stato di choc.

In un locale di Pretoria, nel Sud Africa, una mamma era al parchetto vicino con la figlia di 6 anni. Durante il momento del gioco, la donna aveva notato gli insistenti sguardi di un uomo verso la figlia, ma è stato durante un momento di distrazione che è accaduto il fatto che ha mandato la madre in completo allarme, poichè la bambina era scomparsa, e con lei anche l’uomo poco raccomandabile.

L’allarme e la richiesta d’aiuto

Senza aspettare troppo tempo, la donna ha iniziato a chiedere aiuto a tutti i presenti ed anche ai passanti, perchè venisse ritrovata la bambina, raccontando loro anche dell’uomo che aveva notato poco prima. Moltissime persone hanno aiutato la madre, iniziando a cercare la piccola con la speranza non fosse successo il peggio.

All’interno del ristorante, la madre ha aperto la porta del bagno ritrovando l’uomo avvistato in precedenza privo di vestiti, e la bambina di 6 anni in completo stato di choc. Da quella terribile visione, la donna ha iniziato ad urlare “pedofilo” perchè tutti quanti la sentissero, e da quel momento le persone si sono lanciate contro l’uomo.

Le persone che hanno aiuto la donna nelle ricerche, e molte altre giunte sul posto successivamente, si sono scagliate contro l’uomo filmando anche la scena con il cellulare per poi mettere il video in rete. Il pedofilo è stato linciato dalla folla e ridicolizzato online.

Continua a leggere su Fidelity News