Sale sul tetto a 102 anni, rimane bloccato per tre giorni.

Un arzillo anziano di 102 anni sale sul tetto per sistemare l'antenna, ma scivola e rimane bloccato per tre giorni. Se ne accorge la lattaia dopo tre giorni e chiama i soccorsi.

Sale sul tetto a 102 anni, rimane bloccato per tre giorni.

Ron Eston è il nome dell’anziano signore di 102 anni, residente a Bigbury-on-sea, una contea inglese del Devon, che è rimasto bloccato sul tetto per tre giorni, in seguito a un piccolo incidente.

L’uomo, nonostante abbia 102 anni, vive da solo in quanto è ancora in grado di badare a se stesso. Come hanno anche raccontato i suoi vicini definendolo un uomo forte, svolge da solo molti lavoretti per la manutenzione della propria abitazione.

L’incidente

Proprio per riparare un piccolo guasto l’arzillo anziano ha subito un incidente. Ron si accorge che l’antenna non funziona bene, così decide di salire sul tetto per ripararla da solo. Ma qualcosa è andato storto, l’arzillo signore è scivolato ed ha perso i sensi. Nessuno sapeva fosse sul tetto e vi è rimasto per tre giorni.

A sarvarlo è stata la lattaia, la signora Trish Bagley, che consegna il latte e il giornale tutti i giorni al signor Ron. Ha iniziato ad insospettirsi, quando consegnando il latte per la terza mattina di seguito, si è accorta che le bottiglie consegnate nei due giorni precedenti non erano state mai aperte. La situazione gli è parsa subito insolita, dato che il signor Ron ritira sempre il latte tutti i giorni.

La donna ha dichiarato al Telegraph, di aver capito subito ci fosse quache problema, ma non poteva immaginare che il signor Ron fosse sul tetto dato che la scala era sul retro della casa, non visibile dalla strada. Decide così di chiamare la polizia e i vigili del fuoco. Solo dopo varie ricerche sono riusciti a trovare l’anziano signore sul tetto della sua abitazione.

Dopo essere stato immobilizato dai vigli del fuoco, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale, dove è ancora ricoverato. Le condizioni di Ron sono stabili e non è in pericolo di vita. I vicini sono convinti che lo rivedranno molto presto.

Continua a leggere su Fidelity News