Russia: marito scopre la moglie a prostituirsi nel peggiore dei modi

Apprendere una notizia del genere è sicuramente traumatizzante di per sé, ma venirne a conoscenza come ha fatto questo marito, lo è ancora di più. Vediamo come sono andati i fatti.

Russia: marito scopre la moglie a prostituirsi nel peggiore dei modi

Una sera come tante, passate davanti alla televisione. Dopo una giornata di lavoro intensa, l’unica cosa che la maggior parte degli uomini gradisce è mettersi comodi sul divano, e rilassarsi davanti alla televisione.

Ciò che nessuno però vorrrebbe ascoltare o vedere è proprio quello che invece, suo malgrado, è stato costretto ad apprendere tramite un notiziario Igor Alexeev.

Mentre scorrevano le notizie, una in particolare sicuramente avrà colpito la sua attenzione. Sua moglie Maria, in quelle ore, era stata arrestata perchè lavorava come prostituta. Erano sposati da otto anni e, solo allora e in questo triste modo, l’ignaro marito aveva scoperto la doppia vita di sua moglie.

Il notiziario riportava in maniera fredda ed impersonale una clamorosa verità che avrebbe cambiato per sempre le loro esistenze. La polizia aveva fatto irruzione in un bordello nella Repubblica russa di Bashkortostan, arrestando diverse persone, tra le quali Igor Alexeev aveva, inequivocabilmente, riconosciuto la sua consorte.

Subito l’uomo, con grande lucidità e con la disperata speranza di uno scambio di persona, ha prontamente fatto una ricerca su Google, ma invece di una smentita, l’amara verità si è palesata di nuovo sotto ai suoi occhi. E così è venuto a conoscenza anche dei tariffari della donna, inclusa una “notte d’amore completa”.

La reazione del marito tradito non si è fatta attendere ed immediatamente è partita una richiesta di divorzio, che i giudici gli hanno accordato insieme alla custodia della loro figlia di sei anni. Igor al momento è tornato in tribunale per cercare di impedire alla moglie di rivedere la loro figlia.

Secondo il padre, infatti, la bimba dovrebbe crescere senza subire l’umiliazione di avere una madre che svolge tale professione. Per quanto riguarda Maria deve rispondere anche di accuse penali riguardanti il blitz e sostiene che il marito non sia in grado di mantenere economicamente la loro figlia. 

 

Continua a leggere su Fidelity News