Iscriviti

Repubblica Dominicana, nota showgirl tenta il suicidio: catturate immagini choc

Kiara Romero ha tentato il suicidio lanciandosi dal terzo piano della sua abitazione. Una videocamera di sicurezza riprende la caduta. Parla la famiglia della famosa showgirl.

Esteri
Pubblicato il 4 dicembre 2018, alle ore 10:41

Mi piace
2
0
Repubblica Dominicana, nota showgirl tenta il suicidio: catturate immagini choc

Molto nota nella Repubblica Dominicana, Kiara Romero ha tentato nuovamente il suicidio. Così come racconta lo stesso marito, qualche giorno fa aveva già provato a tagliarsi le vene, riportando solo delle ferite superficiali. Tra la coppia non c’era alcun problema, e rimane ancora nel mistero che cosa abbia spinto la nota showgirl a compiere questo folle gesto.

La famosa conduttrice televisiva e showgirl della Repubblica Dominicana ha riportato delle ferite molto gravi causate dalla caduta. La donna è stata trasferita presso l’ospedale principale di Santo Domingo, dov’è stata sottoposta ad un primo intervento per le fratture e lesioni riportate alla colonna vertebrale. Nonostante rimanga in prognosi riservata, sembra non essere più in pericolo di vita.

Vittima di violenze in passato

Sposata con un famoso giocatore di baseball, capitano della squadra di Gigantes del Cibao, Carlos Paulino, tra i due non c’erano problemi sentimentali, così come lo stesso uomo conferma durante le indagini svolte sul caso. Carlos Paulino racconta del tentato suicidio della moglie avvenuto mercoledì scorso, quando Kiara Romero ha provato a tagliarsi le vene, e così anche la famiglia descrive una Romero molto scossa nell’ultimo periodo.

Listin Diario, un quotidiano della zona, racconta dell’intervista che la showgirl ha fatto lo scorso settembre, quando ha rivelato di essere stata vittima di violenze sessuali in tenera età. La donna non ha mai denunciato prima il suo aggressore poiché si trattava di un uomo molto violento, e temeva per la propria vita ma, soprattutto, per quella dei suoi cari. Parlando di sé come di una persona che provava molta paura e vergogna, ora in molti si chiedono se i suoi continui tentativi di togliersi la vita possano essere collegati a questa storia passata.

Durante la folle caduta della showgirl, una videocamera dell’edificio posto di fronte all’abitazione della Romero ha filmato l’intero atto. Le immagini che girano nel web sono davvero forti e stanno facendo preoccupare ulteriormente i numerosi fans della presentatrice, che temono per ulteriori ricadute e per la sua salute.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marta Lorenzon

Marta Lorenzon - Quando si leggono notizie di persone così giovani che tentano di togliersi la vita, non si può non provare una tristezza nel cuore. Queste cose ti fanno capire quanto la fama ed il denaro non garantiscano la felicità ed una vita serena senza problemi, e che i fantasmi del passato possono davvero distruggere il tuo futuro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!