Milionario assolto dall’accusa di violenza sessuale. "L’ho penetrata per sbaglio, sono caduto"

Ehsan Abdulaziz è stato assolto dall'accusa di violenza sessuale. Il giudice, infatti, ha creduto alla sua versione dei fatti e non a quella della presunta vittima. E' bufera sul web dopo la sentenza

Milionario assolto dall’accusa di violenza sessuale. "L’ho penetrata per sbaglio, sono caduto"

È stato assolto Ehsan Abdulaziz, milionario di origine araba accusato di aver violentato una ragazza il 7 agosto del 2014.

“Sono caduto e l’ho penetrata per sbaglio” ha detto il milionario per difendersi dall’accusa. Una scusa la sua che era sembrata a tutti poco credibile e del tutto inverosimile. La corte di Southwark Crown Court, però, non è stato dello stesso avviso ed ha ritenuto inattendibile invece la versione dei fatti fornita dalla presunta vittima.

Secondo la ragazza, infatti, Ehsan Abdulaziz avrebbe abusato di lei mentre dormiva e si sarebbe svegliata proprio in quel momento. Completamente diversa la versione dei fatti fornita dal milionario, che sostiene di aver avuto dei rapporti con un’altra ragazza presente in casa e di essersi recato in soggiorno con il pene ancora eretto. Sarebbe poi caduto ed avrebbe così penetrato la ragazza senza volerlo.

La versione dei fatti, però, è cambiata più volte nel tempo perché inizialmente il milionario aveva dichiarato di essere stato avvicinato dalla ragazza e che poi lei invece si sarebbe arrabbiata ed avrebbe cambiato idea.

Nonostante una linea difensiva molto vacillante ed una versione dei fatti cambiata in corsa, Ehsan Adbulaziz è stato assolto. Il giudice Martin Griffiths ha creduto alle sue parole ed ha deciso di non credere invece alle parole della presunta vittima. La vicenda di questo presunto stupro ha fatto il giro del mondo.

In molti, infatti, hanno ritenuto il racconto di Ehsan Abdulaziz assolutamente inverosimile e solo frutto di un goffo tentativo di evitare una condanna che sembrava invece cosa certa.Adesso la sua assoluzione sta scatenando un vespaio di polemiche in rete. In molti, infatti, ritengono impossibile un’assoluzione per un caso di palese violenza sessuale.

Il giudice, però, non ha avuto dubbi ed ha deciso di assolvere Abdulaziz da ogni accusa. Non resta, quindi, che attendere ulteriori sviluppi della vicenda o eventuali nuovi elementi che potrebbero far riaprire il caso.

Continua a leggere su Fidelity News