McDonald’s, 94enne serve panini da 44 anni: "Li mangio ogni giorno"

Loraine Maurer, signora 94enne dell'Indiana - Stati Uniti - serve da 44 anni panini nel più noto e amato fast food d'America: McDonald's. E assicura di aver mangiato hamburger tutti i giorni.

McDonald’s, 94enne serve panini da 44 anni: "Li mangio ogni giorno"

Grande festa per la catena di fast food più amata del mondo, il McDonald’s, che celebra in questi giorni un’impiegata molto particolare, che all’età di 94 anni – dopo ben 44 anni di onorato servizio – si vanta di servire ancora hamburger, ma anche di mangiarli tutti i giorni.

La 94enne Loraine lavora per la celebre catena di fast food dal 1973, quando per motividi di necessità decide di trovare un lavoro temporaneo impiegandosi in uno dei negozi di McDonald presenti nella cittadina di Evansville, nello Stato dell’Indiana – Stati Uniti -.

Un impiego che, dopo la morte del marito avvenuta qualche anno dopo, diventò per lei una vera ancora di salvezza, allontanandola sia dagli inevitabili problemi economici, sia dalla depressione. Infatti, proprio i suoi amati clienti, forse inconsapevolmente, l’hanno aiutata a superare i momenti più bui e brutti della sua vita.

Ed ecco che dopo ben 44 anni di onorato servizio, è stata organizzata per lei una maxi festa organizzata dai clienti storici, così come dallo staff del locale e dall’organizzazione Ronald Mc Donald’s – la fondazione di riferimento della multinazionale – per celebrare quella che, a ben dire, è diventata la nonnina di McDonald’s.

Loraine – intervistata dalla ABC – dichiara di essere grata di questo lavoro, che assicura non intende lasciare per nessuna cosa al mondo. E aggiunge, che forse l’elisir di lunga vita sta anche nel fatto che per tutto questo lungo periodo ha mangiato tutti i giorni i famosi quantto criticati panini del fast food, che con tutta evidenza le hanno dato tanta forza ed energia.

Continua a leggere su Fidelity News