Madre con bimbo vuole scambiare il posto in aereo con un passeggero che rifiuta: caso diventa virale

Un viaggio intercontinentale in aereo ha dato vita a una diatriba accesa su Reddit con protagonista una madre con il suo bambino che voleva scambiare il suo posto con un passeggero che ha rifiutato di cederlo.

Madre con bimbo vuole scambiare il posto in aereo con un passeggero che rifiuta: caso diventa virale

I viaggi in aereo possono essere piacevoli, ma anche snervanti, soprattutto se si devono affrontare voli intercontinentali della durata di 10 ore e oltre. In un viaggio così lungo si vorrebbe avere la possibilità di essere comodi, magari di distendere le gambe. Alcune compagnie aeree permettono, previo il pagamento di un supplemento, la possibilità di avere un posto più comodo. Proprio questa richiesta ha scatenato un caso di cui vi parliamo qui.

Un passeggero che avrebbe dovuto affrontare un viaggio intercontinentale dall’Europa all’Asia, ha deciso di pagare di più per un posto comodo. Peccato che ne sia nata una discussione con un’altra passeggera, ovvero una madre con il figlio. Il tabloid britannico Mirror ha raccontato la storia di quest’uomo che, insieme alla moglie, ha prenotato un volo per un posto comodo in modo da distendere le gambe durante il viaggio.

Non appena saliti sull’aereo, una donna con un bambino in braccio, seduta al loro fianco, ha domandato se potevano lasciarle il posto dal momento che aveva bisogno di maggiore spazio per il figlio. Il passeggero, insieme alla moglie, non ha voluto spostarsi anche perché ha pagato quel supplemento. Nel post su Reddit, il passeggero racconta così la vicenda: “Abbiamo pagato per quei posti, volevamo spazio extra per le gambe”.

Ne è nata una discussione tra il passeggero e la madre del bambino. Neanche l’intervento delle hostess ha chiarito la situazione venutasi a creare. Nel frattempo, la situazione si è ingigantita con la donna che ha cominciato a lanciare frecciatine. Le hostess hanno poi proposto al passeggero e alla moglie altri due posti, altrettanto comodi in modo da sgranchirsi le gambe.

Il passeggero , insieme alla moglie, si è spostato nei due posti indicati dal personale di bordo, ma nonostante tutto, la madre con il bambino continuava a lamentarsi. La moglie era concorde con il marito, mentre secondo i suoceri avrebbe dovuto lasciare il posto alla madre. Qualora non ci fossero stati altri posti, avrebbero viaggiato scomodi.

Nel frattempo su Reddit si è scatenato il dibattito con un utente che esprime così il suo parere: “Avere un bambino non ti dà automaticamente diritto ad avere tutto ciò che vuoi”.

Continua a leggere su Fidelity News