Londra, giovane italiano trovato morto in casa: è stato accoltellato

Un ragazzo italiano di origini sarde, Pietro Sanna, è stato ritrovato morto nella sua abitazione a Londra: le fonti investigative in Gran Bretagna riferiscono che è stato accoltellato a morte.

Londra, giovane italiano trovato morto in casa: è stato accoltellato

Un ragazzo italiano di origini sarde, Pietro Sanna, è stato trovato morto in queste ultime ore a Londra, nella sua abitazione. Una notizia che è stata riportata proprio dalle fonti investigative in Gran Bretagna. Il consolato generale italiano, secondo quanto appreso dall’Ansa, è in contatto sia con la famiglia della vittima, sia con la polizia, che sta indagando per fare luce sul tragico episodio. Non sono ancora chiare però, secondo Scotland Yard, le cause e le circostanze esatte dell’accaduto.

Da quanto si può apprendere fino ad ora, il corpo del ragazzo è stato trovato nella sua casa nella capitale britannica; Pietro Sanna sarebbe stato ucciso a coltellate. Stando alle prime notizie diffuse, il giovane ragazzo, figlio di una nota famiglia di imprenditori del settore turistico, viveva nella capitale britannica da circa due anni, così come ha scelto anche suo fratello di vivere a Londra.

Il quotidiano La Nuova Sardegna scrive che il ragazzo, che aveva solo ventiquattro anni, potrebbe essere stato accoltellato da un ladro che aveva appena sorpreso nella sua casa, ma gli investigatori per il momento mantengono il riserbo al riguardo senza avallare alcuna ricostruzione.

Il padre è ancora molto disperato ed incredulo per quanto è successo ed è dovuto venire ad apprendere: “Andrò a Londra per capire meglio molte cose che qui rimangono confuse e frammentarie”, avrebbe detto proprio l’uomo a L’Unione Sarda. Ha aggiunto poco dopo: “I ragazzi vivevano in due zone opposte di Londra. Non so veramente cosa dire. Ci è stato soltanto detto che Pietro è stato ucciso. Nel pomeriggio mi sono messo in contatto con l’ambasciata italiana ma anche loro non riuscivano ad avere un quadro preciso della situazione. A breve ne sapremo di più”.

E così un padre in lutto ha preso l’areo per raggiungere il triste posto che gli ha portato via il figlio, per capirne almeno il perchè.

Continua a leggere su Fidelity News