La commovente lettera di una bambina per Babbo Natale: "Vorrei solamente un rene per mio fratello malato"

Kaitlyn, una bambina del North Carolina, è diventata famosa sul web dopo aver scritto una commovente letterina per Babbo Natale decisamente diversa dalla norma.

La commovente lettera di una bambina per Babbo Natale: "Vorrei solamente un rene per mio fratello malato"

In questo periodo carico di attesa, una famiglia sta desiderando il regalo più grande: la salvezza del loro congiunto. Una bambina, Kaitlyn, ha chiesto un dono decisamente inusuale a Babbo Natale, un nuovo rene per suo fratello maggiore: la tenera e malinconica richiesta della piccola negli Stati Uniti ha solcato il web in lungo e largo.

Presso i magazzini Lowe’s Home Improvement, a Franklin, nel North Carolina i bambini possono recapitare le lettere cariche di desideri: quest’anno l’amore di una sorella ha colpito al cuore gli incaricati dello smistamento.

Fra le numerose e solite richieste di giocattoli, videogiochi, Playstation, è stata scovata una letterina appariscente, verde, blu e viola, contenente le dolci parole della bambina, preoccupata per il fratello malato: “Caro Babbo Natale, alcuni possono non credere in te. Ma io lo faccio. Una cosa che voglio davvero per Natale per il mio fratello maggiore, è un rene nuovo per fare il trapianto. Per favore”.

I magazzini Lowe’s Home Improvement cercano la bambina

La piccola non ha scritto il suo cognome si è solo firmata come Kaitlyn. Dopo aver conseguito l’autorizzazione dal direttore marketing di Lowe’s, la direttrice del negozio ha pubblicato la foto della lettera su Facebook aggiungendo: “Questa è una lettera indirizzata a Babbo Natale,  asciata nella cassetta delle lettere a Lowe’s, nella città di Franklin. La nostra Compagnia vuole capire se qualcuno conosce questa bambina. Per favore condividete questo post in modo che possiamo entrare in contatto con questa famiglia. Aiutateci a trovare Kaitlyn”.

I dipendenti del grande magazzino hanno iniziato la ricerca della piccola, postando la lettera sui siti internet, in un battito d’ali si è diffusa capillarmente: tutti vogliono conoscere Kaitlyn e la sua famiglia per sostenerli durante la dura battaglia. La direttrice del negozio ha affermato che hanno immediatamente guardato i filmati di videosorveglianza per cercare di rintracciare i genitori o la bambina, ma disgraziatamente non hanno avuto la fortuna che si auspicavano. 

Continua a leggere su Fidelity News