Kristy Love, la donna che massaggia con il suo seno extralarge

La signora Kristy Love ha trovato un modo tutto suo e decisamente bizzarro, di portare a casa ben 1300 euro al giorno. Massaggia i suoi clienti con i suoi enormi seni

Kristy Love, la donna che massaggia con il suo seno extralarge

Guadagnarsi uno stipendio è indubbiamente il “cruccio” di molti, soprattutto in questo periodo di crisi economica mondiale. La signora Kristy Love ha trovato un modo tutto suo e decisamente bizzarro di portare a casa ben 1300 euro al giorno. In teoria, il suo lavoro sarebbe alquanto semplice, visto che fa la massaggiatrice. La particolarità sta nel fatto che Kristy ha pensato bene di sfruttare il suo enorme seno a suo favore, trasformando quella sua eccedenza da qualcosa che la bloccava psicologicamente in una macchina da soldi.

Con il suo enorme seno la signora Love massaggia i suoi clienti, che a quanto pare gradiscono assolutamente la cosa, portandola a farla guadagnare decisamente bene e sicuramente sopra gli standard delle massaggiatrici normali.

La storia è arrivata alla ribalta poichè Love, pubblicamente, ha dichiarato che ora vorrebbe un compagno fisso da amare e grazie proprio alla visibilità data dalla stampa anglosassone spera che tale uomo si faccia avanti. Al momento, non è dato sapere se la Love ha richiesto specifiche particolari per questo principe azzurro”, l’unica cosa certa è che ovviamente a lui,deve piacere il suo abbandantissimo seno e ovviamente, accettare anche il suo lavoro.

Indubbiamente un lavoro bizzarro quindi, che a quanto pare, è stato di aiuto anche a livello psicologico poichè, da persona e donna altamente “complessata” per via del suo aspetto, la Love ha trovato il modo di crearsi una vera e propria professione che ovviamente la fa guadagnare anche molto bene. Kristy Love ha 36 anni, è originaria della Giorgia e fa appunto la massaggiatrice ed è in cerca di un compagno e probabilmente adesso grazie alla risonanza che la sua storia sta avendo potrebbe davvero incontrare qualcuno interessato a conoscerla meglio e a diventare in un prossimo futuro, chi lo sa, anche il suo compagno di vita.

Per il momento, soltanto i clienti di Krisy Love beneficiano delle sue abbondanti doti fisiche, tanto che sono addirittura disposti a pagare per farsi massaggiare dai suoi seni.

Continua a leggere su Fidelity News