Harry omaggia Lady Diana in occasione del battesimo di Archie: “Per la prima volta c’era anche lei nelle foto” (2 / 2)

Così come ha fatto William qualche giorno fa in occasione della ricorrenza del compleanno di Diana, che ha voluto dimostrare al mondo il suo affetto per quella donna che l’ha messo al mondo e gli ha insegnato tanto ma soprattutto gli ha insegnato i veri valori che anche chi sta in alto deve avere.

 

Valori semplici come l’affetto per i genitori, per i figli, per il popolo, per la gente comune.

Harry in qualche modo è rimasto fedele a quel suo “patto” con Meghan Markle: Lady Diana sarebbe rimasta nelle loro vite a guidare in qualche modo le loro scelte in quel percorso di vita insieme che stavano intraprendendo.

 

E già dall’anello di fidanzamento di Meghan, che ha due pietre proveniente da una spilla di Diana, Harry aveva dimostrato quanto il suo nuovo nucleo familiare fosse devoto a quella donna straordinaria, con i suoi pregi e suoi difetti, che era stata sua madre.

Grazie ad Harry la famiglia Spencer torna quindi alla ribalta dopo essere rimasta silente nel dimenticatoio per ben 22 anni. Orgoglioso anche il fratello di Lady Diana per questo gesto del nipote.

 

Proprio lui, Charles, in occasione dei funerali della sorella, aveva detto: “Noi, la tua famiglia di sangue, faremo sì che le loro anime crescano non solo nel dovere e nella tradizione, ma anche libere di cantare”.