Iscriviti

Harry e Meghan sono finalmente marito e moglie

Alle 13 di oggi, nella cappella di St. George al Castello di Windsor, il principe Harry e Meghan Markle hanno pronunciato il sì che li ha resi finalmente marito e moglie

Esteri
Pubblicato il 19 maggio 2018, alle ore 16:21

Mi piace
9
0
Harry e Meghan sono finalmente marito e moglie

Il giorno tanto atteso, in Inghilterra e nel resto del mondo, è finalmente arrivato: nella cappella di St. George al Castello di Windsor, il Principe Harry, e l’ex attrice americana Meghan Markle si sono detti il sì che li ha resi marito e moglie.

Gli sposi hanno trascorso la notte di ieri in due diversi alberghi ed oggi, all’arrivo in chiesa, sono apparsi emozionati e raggianti al tempo stesso. Meghan ha percorso la navata da sola, e poi ad attenderla c’era il principe Carlo che, facendo le veci di padre, l’ha ‘consegnata’ ad Harry.

Per tutta la durata della cerimonia i due ragazzi si sono tenuti per mano e si sono scambiati dei dolcissimi sguardi, a dimostrare che i neo sposi sono più innamorati che mai.

Sei stupefacente” queste le parole che Harry ha detto a Meghan sull’altare, non appena l’ha vista nel suo elegantissimo abito bianco firmato dalla stilista Clare Waight Keller per Givenchy completo di velo lungo 5 metri ricamato con dei fiori rappresentanti i 53 Paesi del Commonwealth, con sulla testa la tiara prestata dalla Regina Elisabetta.

Tante le celebrities presenti

Tra i molti gli invitati, tra cui hanno spiccato le diverse celebrities. Primi fra tutti, George Clooney e Amal Alamuddin, eleganti come sempre, e ancora David e Victoria Beckham. Presenti, inoltre, il cast al completo della serie Suits, ex colleghi della sposa, Cara Delevingne e James Blunt. Non è, poi, passata inosservata la presenza di Elton John, che probabilmente delizierà gli ospiti con una sua performance, delle amiche della sposa Oprah Winfrey e Serena Williams, e, infine, di Sarah Ferguson, la zia di Harry, nonché ex cognata del principe Carlo, fortemente voluta dallo sposo nonostante la donna non sia benvoluta dalla Famiglia Reale.

Non manca, contrariamente alle voci che giravano nei giorni scorsi, la bellissima cugina di Harry, nonché modella, Kitty Spencer.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Stefania Angela Ferrara

Stefania Angela Ferrara - Finalmente il grande giorno è arrivato. Un emozionatissimo Harry ed una raggiante Meghan Markle hanno pronunciato il sì tanto atteso, che li ha resi finalmente marito e moglie e, in aggiunta, duca d duchessa del Sussex. Congratulazioni ai neo sposi e, come si dice in questi casi.... auguri e figli maschi!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!