Germania, bambino insoddisfatto dei regali chiama la polizia

La mattina di Natale il piccolo si è svegliato impaziente di scartare i suoi regali ma le cose non sono andate come lui aveva immaginato. Infatti nessuno dei regali donatigli gli è piaciuto.

Germania, bambino insoddisfatto dei regali chiama la polizia

Un bambino tedesco di 9 anni, la mattina di Natale, come milioni di altri bambini nel mondo, era impaziente di scartare i regali che aveva chiesto a Babbo Natale ma, pacco dopo pacco nessun dono corrispondeva ai suoi desideri.

Il bambino, quindi, ha deciso di telefonare alla polizia locale per informarli di quanto era successo. Tutto è avvenuto nella cittadina di Zetel, nella bassa Sassonia, in Germania. 

La denuncia

Secondo quanto riferito dal commissariato locale il bambino ha telefonato alla polizia il 25 dicembre. Gli agenti si sono recati presso l’abitazione del bimbo insoddisfatto e hanno retto il gioco approfittando di una gionata tranquilla senza emergenze lavorative. Appena arrivati gli agenti hanno trovato il piccolo parecchio arrabbiato.

Hanno chiesto ai genitori di mostrare loro i regali e al bambino la lista dei regali richiesti quindi dopo aver esaminato la lista mettendola a confronto con i doni ricevuti, hanno risolto il caso. Dopo l’attento esame sono arrivati ad una conclusione che hanno spiegato al bimbo, ossia che molto probabilmente Babbo Natale si era sbagliato ed aveva confuso la sua lista con quella di un altro bambino.

Non è dato sapere se il piccolo abbia accettato questa spiegazione ma quello che è certo è che ha capito che anche Babbo Natale può commettere degli errori. La stazione di polizia di Oldenburg, contattata dall’AFP, non ha comunque rivelato il contenuto dell’elenco dei regali chiesti dal bambino a Babbo Natale.

 

 

 

 

Continua a leggere su Fidelity News