Galles, il giovane Brendon Holder si toglie la vita: "Non vedo l’ora di vederti mamma"

Nel Galles occidentale si è tolto la vita il giovane Brendon Holder che non ha superato la perdita della madre. Lo ha confermato attraverso un post su Facebook.

Galles, il giovane Brendon Holder si toglie la vita: "Non vedo l’ora di vederti mamma"

Nel Galles è avvenuta una vicenda drammatica riguardante la morte del giovane calciatore Brendon Holder che ha deciso di suicidarsi, come ha rivelato attraverso un suo post su Facebook. Il ragazzo non è riuscito a superare la morte della madre e di conseguenza ha deciso di togliersi la vita. Nel suo post sui social prima di suicidarsi ha scritto: “Non vedo l’ora di vederti mamma”.

Ha scritto questo messaggio ed ha anche pubblicato una foto insieme alla madre quando era bambino. Il cadavere è stato ritrovato nelle ore successive al suicidio: la notizia è stata riportata dal giornale Metro.

Le dediche degli amici e familiari al promettente calciatore gallese

Brendon Holder era un promettente calciatore del Carmarthen Stars che è morto nella sua abitazione. Sui social sono arrivate le dediche da parte di amici e familiari, in particolare del fratello, che ha sottolineato: “Brendon ha toccato la vita di molti e per questo mancherà a tutti”. Poi è arrivata una dedica da parte dell’amico di Brendon: “Se solo sapessi quante persone ti avevano nel cuore”, a conferma dell’importanza nella squadra del Carmarthen Stars.

Agli amici di Brendon mancherà il suo sorriso sfacciato di ogni giorno: la squadra di calcio in cui giocava ha annullato le partite per questa tragedia. D’altronde è venuto a mancare un ragazzo magnifico ed un giocatore di talento che ha siglato numerose reti fondamentali per il successo della squadra ed è stato fondamentale per la promozione.

Intanto è stata aperta un’inchiesta riguardo alla morte del giovane Brendon Holder, ma non ci sono dubbi intorno al suicidio che è stato confermato da una serie di indagini per risolvere il caso. Questa vicenda drammatica dimostra il legame unico che Brendon aveva con la madre e non è riuscito a superare una perdita così importante nella sua vita.

Continua a leggere su Fidelity News