Iscriviti

Florida: interrompe il rapporto sessuale per evitare che la cena si bruci, lei lo aggredisce

È successo pochi giorni fa a Paisley, in Florida: una cinquantunenne è stata arrestata per aver picchiato a sangue un uomo. La motivazione che l'ha spinta a farlo? La decisione di lui di interrompere il rapporto sessuale per controllare la cena!

Esteri
Pubblicato il 3 marzo 2018, alle ore 15:56

Mi piace
14
0
Florida: interrompe il rapporto sessuale per evitare che la cena si bruci, lei lo aggredisce

Immaginate una serata romantica come quelle dei film: lui che prepara per lei una cenetta con i fiocchi, qualche bicchiere di vino per riscaldare l’atmosfera e la passione che scoppia irrefrenabile e che porta i due dritti in camera da letto.

Questo è l’inizio della vicenda accaduta pochi giorni fa a Paisley, in Florida. Peccato, però, che il finale non è proprio quello che ci si aspetta: nel bel mezzo del rapporto sessuale, infatti, l’uomo si ricorda di aver lasciato la cena sul fuoco e decide di interrompere le effusioni per andare a verificare che non si stesse bruciando.

Teresa Warren, questo il nome della 51enne protagonista della vicenda, non ha affatto gradito il gesto del compagno e, mentre l’uomo era in cucina, ha cominciato a scaraventare sul pavimento tutto ciò che le è capitato a giro, compreso il televisore. Quando lui le ha chiesto cosa stesse succedendo, la donna gli ha immediatamente sferrato un violento pugno sul volto, seguito da calci ed altri pugni a stomaco e gambe.

Allarmati dalle grida, i vicini di casa hanno prontamente chiamato la polizia, che è sopraggiunta nel giro di pochi minuti. Gli agenti, dopo aver ascoltato i due, hanno deciso di arrestare la donna la quale, nonostante avesse dichiarato che era stato il compagno ad iniziare a picchiarla e di essersi solamente difesa, non presentava alcun segno di violenza, al contrario dell’uomo che aveva un occhio visibilmente gonfio e diversi graffi e ferite.

La notizia, che sembra avere dell’incredibile, ha già fatto il giro del mondo e sul web e sui social media non si sono fatti attendere i commenti ironici.

C’è chi, infatti, ha tirato in ballo la canzone Teorema di Marco Ferradini, commentando la notizia con “… ma fuori dal letto nessuna pietà!“, chi ha simpaticamente intitolato la notizia “Quattro salti in barella” e chi invece ha commentato semplicemente “Coito intercotto“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Stefania Angela Ferrara

Stefania Angela Ferrara - La vicenda sembra davvero la trama di un film tragi-comico. Quello che più mi ha fatto ridere, però, è stato leggere i commenti della rete, che come sempre sono arrivati puntuali a rendere ancora più ironica una situazione che ha davvero del paradossale! Ma d'altronde si sa, in America succede davvero di tutto!

Lascia un tuo commento
Commenti
Costantino Ferrulli
Costantino Ferrulli

03 marzo 2018 - 20:47:59

Ha lasciato la moglie in cottura ....

0
Rispondi
Costantino Ferrulli
Stefania Angela Ferrara

04 marzo 2018 - 01:31:28

A mezza cottura direi... hahaha

0
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

03 marzo 2018 - 20:06:02

Certe donne odiano determinate interruzioni. E mica solo in Florida!

0
Rispondi