Florida: donna trova un messaggio inquietante all’interno della giacca acquistata al mercatino dell’usato

Una donna acquista in un mercatino dell'usato a scopo benefico una giacca rossa e dentro la tasca trova un messaggio inquietante. Il marito decide di postare la foto sui social e di raccontare l'accaduto.

Florida: donna trova un messaggio inquietante all’interno della giacca acquistata al mercatino dell’usato

Sicuramente sarà capitato a molte persone di acquistare degli oggetti oppure capi di abbigliamento all’interno di negozi dell’usato oppure di un mercatino, ma non ci si chiede mai di chi potevano essere in precedenza. A una coppia di coniugi che vive in Florida è successa una cosa alquanto strana e un po’ inquietante.

La signora JoAnn Murray che vive con il marito Scott in Florida. La signora ha acquistato una giacca rossa  in un mercatino dell’usato a scopo benefico e non avrebbe mai immaginato di trovare un messaggio al suo interno. La storia è stata raccontata sui social proprio dal marito della donna che ha voluto postare la foto del messaggio e raccontare la strana vicenda.

JoAnn come anticipato prima avrebbe acquistato in un mercatino dell’usato di beneficenza una giacca rossa molto elegante, dopo averla acquistata si è recata a casa e solo li si sarebbe aorta del messaggio. Il bigliettino era all’interno di una tasca, scritto a penna presumibilmente dalla precedente proprietaria della giacca rossa e riportava testuali parole: “Seppellitemi con quest’abito rosso”.

Sicuramente un messaggio che fa venire i brividi, tanto da far provare disagio a JoAnn, che ha acquistato casualmente il capo di abbigliamento. Il post con il bigliettino e postato dal marito Scott ha subito scatenato curiosità e molte reazioni differenti, lo si percepisce dal modo in cui hanno commentato il post, alcuni avrebbero cercato di rassicurare la donna e consigliarle cosa avrebbe potuto fare: “Magari quella donna poi ci ha ripensato e ha deciso di disfarsi del vestito, vendendolo in qualche mercatino. Se proprio non riesci a fartene una ragione, potresti utilizzare la potenza dei social per risalire alla famiglia della vecchia proprietaria, in modo da poterla restituire”.

Del resto è inusuale trovare un messaggio del genere in tasca soprattutto per ciò che c’è scritto, JoAnn avrebbe detto di essersi sentita turbata dopo la scoperta. Alcuni utenti invece pensano che la donna avrebbe potuto lasciare il suo messaggio in un punto meno nascosto in modo tale che i familiari avrebbero potuto vederlo.

Continua a leggere su Fidelity News