Coppia fa sesso in cabina telefonica di giorno: “Che c’è di strano?”

Coppia fotografata mentre fa sesso in una cabina telefonica in Inghilterra si difende: "Eravamo alticci, ma non abbiamo fatto nulla di male". Uno dei testimoni: "Cose del genere le fanno i cani, non le persone".

Coppia fa sesso in cabina telefonica di giorno: “Che c’è di strano?”

“Eravamo un po’ alticci, ma non abbiamo fatto nulla di male”: queste le dichiarazioni di Gavin Wain (30 anni) e Lisa Kerley (41 anni), la coppia temeraria che nella giornata di ieri (mercoledì 23 Luglio) si è lasciata andare a scene di vero e proprio sesso sfrenato all’interno di una trasparentissima cabina telefonica in Inghilterra. I due sono stati fotografati e filmati da un’altra coppia che stava transitando lungo la strada adiacente alla cabina, e che non ha potuto fare a meno di notare ciò che stava accadendo a ridosso del marciapiede.

“Siamo andati a comprare dei piranha, poi ci siamo bevuti dieci bottiglie, ed eravamo dell’umore giusto per farlo” hanno poi affermato i due. D’altronde, perché attendere di arrivare a casa e darsi alla pazza gioia su un banalissimo letto, quando si ha una cabina telefonica a disposizione lì a pochi passi? Gavin e Lisa, nonostante le numerosissime critiche ricevute per il loro gesto, hanno comunque deciso di non nascondersi e di concedere ai giornali di fare i loro nomi e cognomi.

Questo perché, come loro stessi hanno poi riferito al The Sun: “Non capiamo perché qualcuno si sia sentito offeso, o perché dovremmo scusarci di qualcosa”. Gavin, boxeur dilettante, ha spiegato al quotidiano britannico che: “Non vediamo proprio che differenza ci sia tra questo, e le persone che fanno sesso nelle tende a Gastonbury. Non vedo proprio come avremmo potuto offendere qualcuno, e di certo non ci vergognamo”.

All’appassionato giovane ha fatto eco la sua altrettanto calda compagna: “Amiamo fare sesso all’aperto, ma certo non con l’intenzione di dare spettacolo di proposito. Non credevo che qualcuno avrebbe potuto vederci. Tuttavia non penso che abbiamo fatto nulla di male, è una cosa che piace ad entrambi e nessuno si è fatto male”.

Del tutto differente è invece il punto di vista della coppia che ha immortalato i due mentre facevano sesso nella cabina telefonica: “Di solito vedi i cani fare cose del genere per strada, non le persone”. Ma i due amanti del sesso outdoor, come già detto, non si pentono di nulla: “L’abbiamo già fatto sotto i ponti, nei parchi, tra le siepi e nei campi”.

A fornire l’esatta ricostruzione dell’accaduto è stato proprio Gavin: “Stavamo passando vicino a quella cabina telefonica, scherzando e giocando tra noi, ed ho chiesto a Lisa <<Hey, ti va di farti una sveltina?>>. Ovviamente le andava”. E le conseguenze dell’inaspettata celebrita, dopo essere finiti sulle prime pagine dei quotidiani di tutto il Regno Unito? Lo stesso 30enne ha spiegato che: “Abbiamo ricevuto decine di chiamate da persone che ci hanno riconosciuto, ma non ci vergognamo di nulla, né capiamo perché la gente stia facendo tutto questo casino”.

“Amiamo il sesso outdoor-ha ribadito il ragazzo-è salutare, e poi ti dà quel brivido in più”. Argomentazioni apparentemente inoppugnabili: in fondo, come dargli torto?

Continua a leggere su Fidelity News