Iscriviti

Bambino morde impaziente la torta del suo compleanno: quello che accade manda tutti nel panico!

La festa di compleanno di un bambino in Cile si trasforma in una scena che fa spaventare i genitori. Il video è stato pubblicato sul web ed è diventato virale

Esteri
Pubblicato il 15 ottobre 2018, alle ore 11:46

Mi piace
4
0

Sembra una scena da film hollywoodiano ma il fatto è accaduto realmente. In Cile, un bambino non riesce a trattenere la voglia di dare un morso alla torta del suo ottavo compleanno. Così, affonda la testa sull’invitante dolce che, però, ha ancora la candelina accesa.

È panico in casa, mentre i genitori cercano di spegnere le fiamme sulla testa del bambino. Il video è diventato virale sul web in pochissimo tempo. La scena dura pochi secondi ma sono sufficienti per fare comprendere e notare l’impazienza del figlio goloso e la paura della madre.

Il bambino è seduto al tavolo con davanti la deliziosa torta farcita di panna e ciliegine; i genitori, al suo fianco, lo festeggiano con una canzone mentre riprendono i festeggiamenti con la telecamera.

È proprio in quel momento, quando i genitori stanno ancora cantando, che il piccolo golosone agisce improvvisamente facendo spaventare i genitori. Il bambino, infatti, abbassa la testa e dà un bel morso alla torta. La scena sarebbe stata divertente se i capelli non fossero finiti sulla fiamma della candelina ancora accesa e la sua testa non fosse andata in fiamme.

Subito i genitori, di riflesso e spaventati, hanno allungano le mani sulla sua testa per spegnere l’incendio in tempo ed evitare il peggio. La mamma lo abbraccia e si sentono le voci dei due genitori che cercano di tranquillizzare il bambino ancora con la bocca cosparsa di panna.

L’attimo di panico, ripreso dal video, si trasforma in commenti e risate sdrammatizzanti da parte dei genitori; il volto del bambino sembra, invece, non essersi per nulla sconvolto dall’accaduto.

Il video, per la sua particolarità, è stato postato sul web ed è diventato in pochissimo tempo virale con tantissime visualizzazioni in tutto il mondo.

Cosa ne pensa l’autore
Giovanna Barone

Giovanna Barone - Il bambino avrà sicuramente peccato di golosità ed imprudenza. Fortunatamente le fiamme sulla sua testa sonos tate domate in tempo dai genitori prima che fosse troppo tardi. In caso contrario, la sua golosità poteva costargli caro. golosità ed imprudenza.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!