Aveva messo il cane nel forno. Condannato a 15 mesi di carcere

Aveva messo il cane nel forno. Il cucciolo, nonostante l'intervento tempestivo dei vicini richiamati dai suoi gemiti, è morto. Bradley Boley viene condannato a 15 mesi di carcere per le barbarie inflitte all'animale

Aveva messo il cane nel forno. Condannato a 15 mesi di carcere

Mise il cane nel forno ed è stato per questo condannato a 15 mesi di carcere.

Si chiama Bradley Boley, 61 anni, l’uomo accusato e condannato per aver messo il suo cane all’interno di un forno. Una vera crudeltà che è stata riconosciuta dai giudici della corte che si è occupato del suo caso.

Un fatto davvero terribile che per poco non è sfociato in tragedia. L’uomo, infatti, ha messo il suo cucciolo di appena 2 mesi in una gabbia e poi in forno. Un atto gravissimo che ha ucciso questo cucciolo indifeso. Un vicino, infatti, è intervenuto giusto in tempo.

L’uomo, infatti, dopo aver sentito i gemiti del cucciolo decise di intervenire. Una volta entrato all’interno dell’appartamento, però, il padrone si era giustificato dicendo che in realtà il cucciolo era finito nel forno da solo, procurandosi così le terribili ustioni che aveva su tutto il corpo.

Una giustificazione che non ha convinto i giudici dal momento che Bradley Boley è stato condannato a 15 mesi di carcere per le barbarie a cui ha sottoposto il suo cucciolo. I fatti risalgono al febbraio del 2014 ma la sentenza arriva qualche giorno fa.

Il cucciolo, purtroppo, non ce l’ha fatta. Nonostante, infatti, sia stato portato subito dal veterinario grazie all’intervento del vicino di casa il cucciolo non è sopravvissuto. Aveva ustioni sul 100% del suo corpo e proprio per questo motivo è stato sottoposto ad eutanasia.

Una storia davvero pazzesca che ha fatto insorgere tutti gli amanti degli animali e tutte le associazioni in tutela di questi esseri indifesi che sempre più spesso finiscono vittima dell’incuranza o della cattiveria dei loro padroni, coloro che dovrebbero difenderli dai pericoli e che invece delle volte si trasformano nei loro aguzzini.

In questo caso i giudici hanno deciso di punire la crudeltà del gesto e le terribili conseguenze che ha avuto sul cucciolo.

Continua a leggere su Fidelity News