Iscriviti

Atlanta: "Potete guardare un attimo mia figlia?" e poi fugge

Finge di chiedere un favore a due sconosciuti per poi scappare ed abbandonare la figlia. La polizia americana è ora sulle tracce della giovane madre di 29 anni.

Esteri
Pubblicato il 18 giugno 2017, alle ore 17:48

Mi piace
11
0
Atlanta: "Potete guardare un attimo mia figlia?" e poi fugge
Pubblicità

Chiede ad alcuni sconosciuti di guardare per qualche minuto la figlia di 4 anni e poi sparisce nel nulla. 
Una notizia che lascia a bocca aperta quella accaduta nell’aeroporto di Atlantanello stato americano della Georgia, dove Maranda Hakimi Harvey, giovane madre di 29 anni, finge di chiedere aiuto ad alcuni sconosciuti perchè guardassero per qualche minuto la figlia di appena 4 anni, ma poi fugge dall’aeroporto abbandonato la bambina.

La polizia è ora sulle sue tracce, con la speranza di ritrovarla il prima possibile. Secondo quanto riporta il Mirror, la donna avrebbe bloccato una coppia all’aeroporto che si trova a 700 km di distanza da casa loro, chiedendo se potevano osservare per pochi minuti la bimba mentre lei comprava una cosa dentro un negozio lì vicino.

La coppia ha acconsentito senza problemi, trovando la richiesta normale e comprensibile per una giovane mamma, ma non appena si sono accorti che la donna non faceva più ritorno hanno deciso di chiamare la polizia.

Da quello che sembrerebbe essere successo, la donna subito dopo aver lasciato la figlia custodita da due estranei, ha noleggiato un’auto fuori dall’aeroporto con cui è fuggita facendo perdere le sue tracce.

Non si conoscono ancora le cause di questo suo gesto, se soffra di qualche disturbo mentale o se sta scappando da qualcosa di specifico, la cosa sicura è che una bambina di 4 anni è stata abbandonata dalla madre, e che la polizia di Atlanta sta facendo del proprio meglio per ritrovare la madre sconsiderata ancora in fuga.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Marta Lorenzon - Sempre più notizie con protagonisti bambini innocenti uccisi o abbandonato. Questa madre è ancora in fuga dopo aver abbandonato la figlia di appena 4 anni a due sconosciuti che avrebbero potuto farle le cose più terribili. La nostra speranza è che questa madre venga ritrovata al più presto, e che la bambina venga affidata a qualcuno che possa darle il meglio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!