23enne beve un’intera bottiglia di tequila per scommessa e muore

Il 23enne Kelvin Rafael Mejía è morto dopo aver bevuto un'intera bottiglia di tequila per scommessa in un club nella Repubblica Dominicana. Dopo aver vinto circa 800€ si è accasciato a terra e non ha più ripreso conoscenza.

23enne beve un’intera bottiglia di tequila per scommessa e muore

Un giovane ha perso la vita in modo assurdo per vincere una scommessa in un night club.
La terribile vicenda si è svolta nella Repubblica Dominicana, dove un 23enne è morto per avvelenamento da alcool dopo aver bevuto un’intera bottiglia di tequila per una scommessa.

Il giovane uomo, di nome Kelvin Rafael Mejía, ha infatti bevuto con un solo sorso l’intero contenuto di una bottiglia di tequila per una stupida sfida tra amici. L’assurdo svolgimento della scommessa è stato ripreso dagli avventori del night club, ed il video che mostra lo svolgimento della drammatica vicenda è stato postato online.

Il video inizia con il momento in cui Kelvin termina la scommessa, finendo di bere la tequila direttamente dalla bottiglia. Nella scena successiva si vede il giovane che riceve i soldi vinti con la scommessa, poco più di 800 euro, che vengono contati e messi sul palmo della sua mano.

Secondo quanto riportato dai media locali, la scommessa è nata dopo che Mejia si è avvicinato ad un tavolo del night club dove un gruppo di avventori stavano scommettendo soldi su quanta tequila riuscivano a bere con un solo sorso. Kelvin ha chiesto di poter entrare nella scommessa, sicuro delle sue possibilità di vincita.

Il video inizia poi a mostrare scene drammatiche, con Kelvin che ancora sul palco inizia ad avere difficoltà a restare in piedi e deve essere sorretto da due uomini per non cadere.
L’ultima terribile scena del video mostra il 23enne, ormai totalmente privo di sensi, accasciato a terra, qualcuno cerca di sollevarlo mentre arrivano i primi soccorsi che lo porteranno in ospedale.

Poco dopo l’arrivo nella struttura ospedaliera, il giovane morirà. Ad uccidere Kelvin, confermerà poi il medico legale, è stato un avvelenamento da alcool.

Il night club dove si sono svolti i fatti, il Vacca Lounge, prende ora le distanze da quanto accaduto, affermando che il locale non ha niente a che vedere con il tragico evento.

Continua a leggere su Fidelity News