Iscriviti

Triboo media compra il 100% del Gruppo Html

Triboo media compra il gruppo Html con 10 milioni di euro in contanti

Economia e Finanza
Pubblicato il 25 giugno 2014, alle ore 17:02

Mi piace
0
0
Triboo media compra il 100% del Gruppo Html

Triboo Media compra il 100% del gruppo Html e si conferma uno dei principali punti di riferimento del marcato digital italiano.

Dopo qualche mese dalla quotazione all’AIM e dopo un successo del titolo a doppia cifra nei primi giorni che ha fatto scalpore in tutto il comparto, adesso si appresta a investire i 24 milioni di euro ottenuti con l’ingresso in borsa.

Alberto Zilli, CEO di Triboo Media, compie quindi l’operazione di acquisizione più importante dopo l’ingresso in borsa acquisendo uno dei network più storici e qualificati presenti nel mercato nazionale.

alberto-zilli

L’offerta della concessionaria Leonardo Adv, di proprietà del gruppo Triboo Media, si allarga e si qualifica ulteriormente diventando ancora più verticale nel settore della tecnologia e dei motori, due canali verticali che sono da sempre stati sviluppati dal gruppo Html.Ricordiamo che il Gruppo Html ha un fatturato di circa 5,5 milioni di euro e un EBITDA di 1,4 milioni di euro.

Una nota che vale la pena di riportare è l’interessante carriera dell’amministratore delegato di Triboo Media, Alberto Zilli, che, all’età di soli 15 anni aprì la sua agenzia web utilizzando il nominativo del fratello allora maggiorenne e a soli 27 anni, a marzo del 2014, si è quotato in borsa ottenendo una capitalizzazione di circa 70 mlioni di euro….Complimenti Alberto!

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!