Iscriviti

I gelati Kinder sbarcheranno anche in Italia dalla prossima estate

Dopo l'enorme successo riscontrato in Francia, Svizzera, Germania e Austria, la Ferrero annuncia l'arrivo dei gelato Kinder anche in Italia. Ecco quando e quali verranno distribuiti.

Economia e Finanza
Pubblicato il 24 ottobre 2018, alle ore 14:50

Mi piace
4
0
I gelati Kinder sbarcheranno anche in Italia dalla prossima estate

Finalmente è arrivata la notizia tanto attesa dai più appassionati del marchio Kinder, che dopo aver visto i gelati del famoso marchio sbarcare in alcuni paesi europei, possono finalmente assaggiare le gustose merendine anche in Italia. La Ferrero ha infatti appena annunciato che i dolciumi più famosi al mondo saranno venduti in versione gelato anche nel nostro Paese. Quanto dovremo aspettare ancora, e soprattutto, quali formati troveremo?

L’attesa non è così lunga, infatti la ditta ha ufficializzato che, dalla prossima estate, 2019, gli italiani potranno già trovare i prodotti Kinder nei supermercati. Riguardo i formati che saranno disponibili, non si hanno ancora molte conferme a riguardo, ma dando un’occhiata a quanto venduto nei nostri paesi vicini, sappiamo già della presenza dei tre classici formati: cono, biscotto, e stecchino.

I tre formati del gelato Kinder

Per ora, solo Svizzera, Germania, Austria e Francia hanno potuto deliziare la loro estate mangiando un buon gelato Kinder, e dopo l’enorme successo che il marchio ha fatto in questi paesi, hanno deciso di portarli anche in Italia.

I formati che sono stati venduti fino ad oggi, e che quasi sicuramente verranno portati anche nei nostri negozi, sono tre: il cono ispirato al Kinder Bueno, Kinder Bueno Ice Cream, il bastoncino Kinder Ice Cream Stick, ispirato al classico Kinder ricoperto di cioccolato e ripieno al latte, ed il formato biscotto dal nome Kinder Ice Cream Sandwich.

Un sogno diventato realtà

Per molti italiani, vedere il marchio Kinder creare dei gelati è un sogno diventato realtà. Da molti anni infatti, i consumatori hanno richiesto di poter gustare i famosi ed apprezzati dolciumi in formato congelato, ma non sono solo i consumatori a vederla così. Intervistato, anche il direttore di Ferrero France ha svelato che questa nuova impresa nel settore dolciario della Ferrero è stata per lui il concretizzarsi di un desiderio che da anni aveva, e che finalmente ha potuto esaudire.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Marta Lorenzon

Marta Lorenzon - Non appena l'anno scorso ho sentito della creazione del gelato Kinder, non vedevo l'ora di poterlo gustare. Ci sono rimasta parecchio male quando ho saputo che il marchio più famoso ed apprezzato in Italia avrebbe venduto nuovi prodotti all'estero e non nel suo paese. Fortunatamente, la prossima estate potremo anche noi deliziarci con i nuovi gelati.

Lascia un tuo commento
Commenti
Gloria La Barbera
Gloria La Barbera

24 ottobre 2018 - 15:06:20

Ma magari! È da più di un anno che aspetto!

0
Rispondi
Gloria La Barbera
Marta Lorenzon

24 ottobre 2018 - 15:12:57

Per sicurezza ho già buttato via la bilancia ahahaha

0