I gelati Kinder sbarcheranno anche in Italia dalla prossima estate

Dopo l'enorme successo riscontrato in Francia, Svizzera, Germania e Austria, la Ferrero annuncia l'arrivo dei gelato Kinder anche in Italia. Ecco quando e quali verranno distribuiti.

I gelati Kinder sbarcheranno anche in Italia dalla prossima estate

Finalmente è arrivata la notizia tanto attesa dai più appassionati del marchio Kinder, che dopo aver visto i gelati del famoso marchio sbarcare in alcuni paesi europei, possono finalmente assaggiare le gustose merendine anche in Italia. La Ferrero ha infatti appena annunciato che i dolciumi più famosi al mondo saranno venduti in versione gelato anche nel nostro Paese. Quanto dovremo aspettare ancora, e soprattutto, quali formati troveremo?

L’attesa non è così lunga, infatti la ditta ha ufficializzato che, dalla prossima estate, 2019, gli italiani potranno già trovare i prodotti Kinder nei supermercati. Riguardo i formati che saranno disponibili, non si hanno ancora molte conferme a riguardo, ma dando un’occhiata a quanto venduto nei nostri paesi vicini, sappiamo già della presenza dei tre classici formati: cono, biscotto, e stecchino.

I tre formati del gelato Kinder

Per ora, solo Svizzera, Germania, Austria e Francia hanno potuto deliziare la loro estate mangiando un buon gelato Kinder, e dopo l’enorme successo che il marchio ha fatto in questi paesi, hanno deciso di portarli anche in Italia.

I formati che sono stati venduti fino ad oggi, e che quasi sicuramente verranno portati anche nei nostri negozi, sono tre: il cono ispirato al Kinder Bueno, Kinder Bueno Ice Cream, il bastoncino Kinder Ice Cream Stick, ispirato al classico Kinder ricoperto di cioccolato e ripieno al latte, ed il formato biscotto dal nome Kinder Ice Cream Sandwich.

Un sogno diventato realtĂ 

Per molti italiani, vedere il marchio Kinder creare dei gelati è un sogno diventato realtà. Da molti anni infatti, i consumatori hanno richiesto di poter gustare i famosi ed apprezzati dolciumi in formato congelato, ma non sono solo i consumatori a vederla così. Intervistato, anche il direttore di Ferrero France ha svelato che questa nuova impresa nel settore dolciario della Ferrero è stata per lui il concretizzarsi di un desiderio che da anni aveva, e che finalmente ha potuto esaudire.

Continua a leggere su Fidelity News