Questa casa misura solo 37 metri quadri: l’interno vi incanterà! (2 / 2)

E che dire di questo bagno? Lusso e stile in termini di arredo ed accessori. Un’ampia finestra illumina l’interno della zona. Le pareti sono piastrellate con componenti alla moda, così come il box doccia che, oltre ad essere rivestito di piastrelle eleganti e raffinate, non rinuncia ai confort.

Al suo interno, infatti, è stato montato un pannello doccia di ultima generazione con il quale è possibile farsi coccolare e massaggiare dal getto d’acqua che rilascia.

La camera da letto ha dell’incredibile. Impossibile pensare che sia stata progettata in un ambiente così piccolo: sembra una stanza patronale in un appartamento di città. Anche qui la caratteristica principale sono i colori caldi e i grandi finestroni dai quali penetra luce naturale.

La presenza in questa stanza di un materasso King Size sul quale lasciarsi cullare e sognare è la prova che non bisogna rinunciare ai confort quando si sceglie questa alternativa di abitazione.

In questo tipo di abitazioni bisogna sfruttare ogni spazio disponibile in maniera intelligente. In questo chalet di soli 37 metri quadri, infatti, c’è anche un piccolo spazio che è stato sfruttato per creare una stanza per gli ospiti, arredata con due letti.

La genialità dell’architetto che progetta ed arreda queste mini casette consiste nell’ottenere il massimo rendimento da ogni area disponibile. Queste, infatti, saranno progettate per avere più funzioni e soluzioni in base alle necessità. Chi sceglie questa soluzione abitativa, invece, potrà apprezzare i vantaggi che comporta, in termini di spese e consumi, senza rinunciare ai confort di una casa tradizionale.