Eredita la casa di famiglia disabitata da 30 anni. Il modo in cui la trasforma è sorprendente! (2 / 2)

Dopo aver sistemato anche gli interni, la casa era ormai praticamente irriconoscibile tanto che molti hanno stentato a credere che si trattasse della stessa abitazione che fino a qualche tempo fa stava cadendo in rovine. Un nuovo pavimento in legno ha preso il posto di quello vecchio ma è la cucina la vera regina di questa casa.

Dopo aver sistemato tutti i dettagli e messo a posto le pratiche burocratiche, la donna ha deciso finalmente di trasferirsi. Però si rese conto di non essere l’unica proprietaria della casa. Durante i lavori di ristrutturazione, infatti, un gatto randagio le faceva sempre visita. Decise così di adottarlo e di accoglierlo in casa sua! Il progetto di ristrutturazione di questa casa le è costato circa $ 35.000- $ 40.000 ma bisognava fare ancora alcuni piccoli lavori.

Dopo il trasferimento nella casa, infatti, la proprietaria si era resa conto che l’abitazione aveva ancora alcune piccole cose da sistemare. Serviva in particolare una fossa settica per evitare che le acque reflue finissero in un campo vicino. Quindi ha chiamato una squadra di esperti ed ha installato anche una fossa settica.

La casa è davvero stupenda ed ogni particolare, seppure semplice, è abbinato con gusto e non si scosta dall’insieme che ha conquistato tutti a prima vista!

Si tratta di un valido esempio che dimostra come a volte basta davvero un po’ di passione e tanta forza di volontà per riuscire a fare cose che nessuno si aspetterebbe. A giudicare dalle condizioni esterne di questa casa nessuno avrebbe mai immaginato, infatti, di rivederla splendere in questo modo e addirittura di vedere delle persone al suo interno che amano viverci come l’attuale proprietaria!

Sicuramente la donna ha dovuto spendere i suoi risparmi per rimetterla in sesto ma di certo con quella cifra non avrebbe potuto acquistare una casa e renderla così bella come quella che le ha regalato sua nonna.

E poi, in fondo, il fatto di sapere che fra quelle mure avevano vissuto i suoi cari le dava quel tocco di calore in più che non dovrebbe mai mancare alle mura domestiche. La nonna sarebbe sicuramente orgogliosa del lavoro fatto dalla nipote e di come ha sfruttato questa grande opportunità.