Ecco alcune delle case più strane ed assurde mai costruite fino ad oggi (2 / 2)

No, non si tratta di un effetto ottico. Questa casa sembra davvero sottosopra. Si tratta di una struttura davvero molto particolare e bizzarra che all’inizio ci farà strabuzzare gli occhi. Questa casa, infatti, è stata realizzata proprio per apparire sottosopra.

Siamo nei pressi delle Cascate del Niagara, in Ontario, Canada, e questo edificio attira ormai turisti da ogni parte del mondo. Come si può vedere da questa immagine, infatti, quello che solitamente è il tetto di una casa con tanto di tegole e balconcino è trasformato nella parte bassa dell’abitazione. Persino le fioriere è tutte le decorazioni della casa sono state progettate e applicate al contrario così da dare l’effetto a chi sta osservando quell’edificio di una struttura totalmente capovolta.

Anche in questo caso siamo di fronte ad una struttura molto particolare. Le piramidi sono tipiche dell’Egitto ed attirano storici, appassionati turisti da ogni parte del mondo. La Gold Pyramid House, a Wadsworth, in Illinois, e però una casa davvero molto particolare.

Non siamo, infatti, in Egitto ma negli Stati Uniti e questa piramide sembra davvero un miraggio. È stata costruita nel 1977 si estende su una superficie di 17.000 piedi quadrati.

Anche in questo caso siamo di fronte ad una struttura molto particolare e singolare che si trova a Galveston, in Texas. Questa vecchia casa, infatti, sembra quasi una antica teiera fatta di alluminio con il tetto in legno. Nel tempo è diventata una casa curata nei minimi particolari sebbene nel tempo sia stata provata da tanti fenomeni atmosferici avversi come tempeste e tornati. Tutto questo ha in qualche modo peggiorato le condizioni della casa ma questa continua a ergersi fiera e alta e soprattutto continua a risultare una vera e propria attrazione.