Vittorio Sgarbi parla dal letto del suo ospedale in un video. "Sono stato vicino alla morte"

Vittorio Sgarbi racconta con un video sulla sua pagina Facebook il grave malore che lo ha colpito questta notte e che lo ha visto sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico al cuore

Vittorio Sgarbi parla dal letto del suo ospedale in un video. "Sono stato vicino alla morte"

Vittorio Sgarbi parla dal letto dell’ospedale dove si trova e racconta quello che gli è successo e quanto vicino sia stato alla morte.

È un Vittorio Sgarbi provato per il grave malore che lo ha colpito nella notte ma combattivo come sempre e soprattutto consapevole del grande miracolo che si è compiuto in suo favore questa notte. In un video sulla sua pagina Facebook, infatti, Vittorio Sgarbi racconta quello che è successo.

“Sono stati vicino alla morte” ha detto Vittorio Sgarbi dal letto dell’ospedale di Modena nel quale si è recato dopo aver avvertito i primi malori. Dal momento che il forte dolore al petto non passava, infatti, Vittorio Sgarbi ha deciso di non proseguire il suo cammino e di andare a Modena, in un centro peraltro specializzato in malattia cardiache.

Una decisione che gli ha salvato la vita. Come gli hanno detto i medici, infatti, entro mezz’ora il flusso sanguigno si sarebbe interrotto e lui sarebbe morto. Giunto al pronto soccorso di Modena, invece, Vittorio Sgarbi è stato prontamente operato per un’ischemia cardiaca diagnosticata dai medici di turno.

Momenti di panico e di preoccupazione che Vittorio Sgarbi racconta ai suoi fan che in queste ore hanno riempito i suoi profili social con messaggi di affetto e di preoccupazione. Vittorio Sgarbi sta bene ma è scampato davvero per un soffio alla morte.

Un racconto che in poche ore sta totalizzato migliaia di visualizzazioni in rete, sia tra i suoi ammiratori ma anche tra coloro che spesso non sono d’accordo con le sue provocazioni e le sue tante affermazioni ma che si sono fermati oggi per rivolgergli comunque un augurio o un saluto.

Vittorio Sgarbi sta bene e presto le sue condizioni miglioreranno. Il fato, infatti ha voluto che il noto critico d’arte intervenisse in tempo e si rendesse conto di ciò che gli stava accadendo. Essere vicino alla morte, essendone però inconsapevole, di certo lo ha molto toccato e provato.

Continua a leggere su Fidelity News