Vittorio Brumotti picchiato a Pescara. L’operatore finisce in ospedale (2 / 2)

L’auto della troupe è stata letteralmente presa a calci. Fanno rabbrividire le dichiarazioni del comitato di quartiere che prende le parti del popolo scagliandosi contro Brumotti.

 

“Rifiutiamo questa modalità di fare giornalismo che reputiamo di basso livello. Riteniamo che questo sia il modo peggiore per affrontare le problematiche del quartiere.”

“Non può essere spettacolarizzata in questo modo un’emergenza sociale… …tutto questo alzerà un nuovo inutile polverone che non gioverà a nessuno.”

 

Le perquisizioni hanno portato alla luce una certa quantità di stupefacenti ed una donna è stata arrestata per spaccio. Sul luogo sono poi arrivate anche le pattuglie della squadra volante.

“I cittadini sono ancora in attesa di azioni visibili da parte delle istituzioni che hanno promesso in campagna elettorale di ripartire dalle periferie. Siamo stanchi di essere dati in pasto alla stampa in questo modo e di essere stigmatizzati da una società che non capisce i nostri disagi e una classe politica che non ha intenzione di cambiare le sorti del nostro quartiere”