Violenze sessuali a Sara Tommasi: perizia sui genitali degli attori

Come è ben noto ai più, la showgirl Sara Tommasi ha dichiarato di essere stata vittima di violenze mentre girava delle scene del suo film hard. La consulenza del caso è stata affidata ad un tecnico

Violenze sessuali a Sara Tommasi: perizia sui genitali degli attori

Il processo sulle presunte violenze sessuali subite da Sara Tommasi durante le riprese del film ‘Confessioni Private’ ci presenta nuove sconcertanti indiscrezioni. Infatti per fare chiarezza su quanto denunciato dalla Tommasi e per capire come realmente si siano svolti i fatti, la PM Elena Guarino della Procura Salernitana ha chiesto una perizia sugli attori. Nello specifico del caso la richiesta è stata richiesta sui genitali dell’attore che recitò nel film insieme a Sara. Il film in questione era stato girato in un agriturismo di Buccino in provincia di Salerno nel 2013.

La perizia, certo insolita ma non per l’Italia, verrà svolta sui fotogrammi del film, per studiare gli organi genitali degli attori coinvolti nelle scene e capire quale di loro sia stato a commettere le presunte violenze sessuali a carico della Tommasi. Certo è che non si tratta di un lavoro semplice, infatti in un film hard i rapporti sessuali abbondano, è proprio su ciò che si basa l’intera pellicola, quindi il lavoro dei periti non sarà affatto facile.

In realtà l’attore accusa il cameramen di essersi sostituito a lui, in quanto l’attrice Sara Tommasi era in condizioni tali, in quanto aveva abusato di droghe ed alcool, da non permettere all’attore di svolgere nel modo corretto il suo lavoro. Tali dichiarazioni però non fanno che aumentare la credibilità della Tommasi: infatti lei ha dichiarato che era in uno stato di alterazione psicologica e di non rendersi conto di ciò che stava facendo.

Ecco allora infittirsi la vicenda: Sara era cosciente di ciò che stava facendo o è solamente una mossa mediatica per ottenere visibilità? L’unica cosa certa è che l’attore pare abbia citato il cameramen ed il regista perchè questo cambio improvviso di scena ha nociuto alla sua carriera di attore che non voleva girare con Sara, la prima attrice, in quelle condizioni.

Il perito incaricato sarebbe un ingegnere elettronico, in quanto dovrà analizzare uno per uno i fotogrammi delle riprese e determinare se tale scambio c’è stato o no. Per avere ulteriori notizie su questo fatto dovremo aspettare ancora qualche tempo, ma sta di certo che la giustizia farà il suo corso e scoprirà la verità.

Continua a leggere su Fidelity News