Video choc nel cellulare del killer: Anastasia sedata e filmata

Emergono nuove agghiaccianti scoperte: Perale avrebbe stordito la donna e l'avrebbe filmata poco dopo, prima di costituirsi e chiamare il 113. Ritrovati 2 video choc nel suo cellulare.

Video choc nel cellulare del killer: Anastasia sedata e filmata

Mestre. Continuano le agghiaccianti scoperte riguardo la tragica morte di Anastasia e del fidanzato Biagio; sembrerebbero essere stati trovati dei video choc all’interno del cellulare del killer: Anastasia è stata prima sedata e poi filmata.
Anastasia, incinta di 5 mesi, è stata soffocata, mentre il nuovo fidanzato ucciso a sprangate. Il professore killer li aveva invitati a cena e narcotizzati, il movente sembrerebbe proprio l’ossessione per la giovane russa. Questa la notizia che ormai da giorni campeggia nei nostri giornali, ma si continuano a fare agghiaccianti scoperte.

Secondo quanto trovato nel cellulare di Stefano Perale infatti, l’avrebbe filmata dopo averla stordita. Due video sono statti rinvenuti nel cellulare del killer, ed ora verranno analizzati. Secondo gli inquirenti sembrano essere la chiave del giallo di quello che sembra essere l’unico cono d’ombra rimasto di quella notte. Una parentesi di buio che va dal momento dell’omicidio alla chiamata al 113. Un intervallo di tempo tra quando il docente d’inglese ha deciso di costituirsi e il momento in cui ha preso in mano il telefono per comporre quei tre numeri.

Che cosa abbia fatto il professore accusato del duplice omicidio di Anastasia Shakurova e del suo fidanzato, Biagio Buonomo, in quei pochi ma interminabili minuti, è l’interrogativo su cui stanno indagando gli agenti della squadra mobile di Venezia.

L’ipotesi investigativa dei detective lagunari è che la risposta si nasconda nei due video rinvenuti nel cellulare sequestrato al 50enne. Due filmati, di cui non si conosceva l’esistenza fino a questo momento, di natura sessuale, non meglio precisata, nei confronti della giovane russa.

Secondo gli inquirenti, Perale li avrebbe girati proprio in quel momento per evitare qualunque rischio di contaminazione della prova. Ora il cellulare con i due file è stato inviato alla sezione della scientifica a Roma, ma stando alla cronologia della galleria multimediale del telefono di Perale, l’uomo, dopo aver stordito la donna con una massiccia dose di sonnifero fino a farle perdere i sensi, l’avrebbe filmata in pose oscene.

Continua a leggere su Fidelity News