Trump in estate in Puglia, convinto dalla figlia Ivanka

Indiscrezione dell’economista Dominick Salvatore, la Puglia sarebbe la meta delle prossime vacanze estive del presidente degli Stati Uniti. Ospite di Briatore?

Trump in estate in Puglia, convinto dalla figlia Ivanka

Le bellezze della Puglia sarebbero la meta scelta da Donald Trump, attuale presidente degli Stati Uniti d’America, per le prossime vacanze estive. L’indiscrezione è arrivata durante una lezione all’università Lum di Casamassima, in provincia di Bari, tenuta da Dominick Salvatore, economista di origini italiane.

L’attuale presidente dell’associazione nazionale di economisti di economia internazionale, ha stupito un po’ tutti quando ha rivelato: “Trump verrà qui in estate, ma non posso dire dove”. Secondo Salvatore sarebbe stata la figlia Ivanka a descrivere la bellezza della Puglia al presidente e a convincerlo a programmare le prossime vacanze in quei luoghi, che lei stessa ha visitato nel 2015.

Ivanka, insieme al marito Jared Kushner e ai suoi due figli Joseph e Arabella, aveva fatto tappa nella Valle d’Itria, ad Alberobello e a Polignano a Mare, postando sul suo profilo Instagram, seguito da oltre 3 milioni di follower, alcuni scatti, che evidentemente hanno contribuito a convincere il tycoon a decidere di venire in Puglia per la prossima estate.

La notizia ha subito suscitato curiosità, soprattutto per quella che sarà la metà prescelta per il soggiorno, che richiederà enormi misure di sicurezza. Sulla questione è stato interpellato Flavio Briatore, amico di Trump e in procinto di aprire un nuovo locale ad Otranto (Lecce). Ma l’imprenditore ha dichiarato di essere all’oscuro di questa notizia e che non sarà lui ad ospitare il presidente degli Stati Uniti.

Se la notizia fosse confermata la Puglia si rivelerebbe ancora una volta una meta molto apprezzata e Trump scriverebbe il suo nome dopo lo sceicco indiano Pramod Agarwal, che scelse questa regione per il matrimonio sfarzoso della figlia e il principe Harry, che insieme a Pippa Middleton, arrivarono a Monopoli per il matrimonio di un loro amico.

Continua a leggere su Fidelity News