Iscriviti

Terni: neonato trovato morto nelle vicinanze di un supermercato

A Terni un neonato è stato trovato neonato morto vicino al supermercato Eurospin di piazzale Eroi dell’Aria a Borgo Rivo. Gli inquirenti stanno esaminando i filmati delle telecamere fuori dal market per capire chi abbia potuto compiere un gesto simile.

Cronaca
Pubblicato il 3 agosto 2018, alle ore 11:31

Mi piace
2
0
Terni: neonato trovato morto nelle vicinanze di un supermercato

Il cadavere di un neonato è stato rinvenuto nei pressi di un supermercato della zona di Borgo Rivo, a Terni. La tragedia è avvenuta ieri sera giovedì 2 agosto 2018 e sul posto, oltre agli agenti della polizia locale, sono intervenuti anche gli uomini della Scientifica per cercare di capire se il piccolo fosse stato abbandonato da poche ore, oppure si trovasse lì da più tempo.

La macabra scoperta è stata fatta – poco dopo le 20 – da una signora che aveva appena finito di fare la spesa all’Eurospin di Borgo Rivo quando, dietro ad una siepe, ha visto spuntare un piedino da una busta della spesa posizionata a pochi passi dalla sua macchina. In preda al panico per quanto visto, la donna è immediatamente corsa a chiamare aiuto all’interno del market. 

A quel punto le commesse hanno subito allertato le forze dell’ordine e, da quanto riportato da umbriadomani.it, la Squadra Volante, il vice questore Clemente, e la polizia scientifica, sono subito arrivati sul posto. In queste ore, gli inquirenti stanno esaminando i filmati delle telecamere presenti fuori dall‘Eurospin di Borgo Rivo di piazzale Eroi dell’Aria a Terni per capire chi abbia potuto compiere un gesto simile.

L’ipotesi più plausibile è che sia stata proprio la mamma del piccolo, o una complice arrivata in macchina, che ha approfittato del caos causato dall’ora di punta. Il medico legale ha dichiarato che il corpo del piccolo risulta essere stato lasciato almeno quattro ore prima del ritrovamento.

Sicuramente verrà eseguito l’esame del Dna sul corpicino del piccolo ma, in casi come questo, si è soliti pensare si tratti di un parto effettuato da una giovane ragazza che, di nascosto dai genitori, si è trovata costretta a compiere un gesto del genere. Nelle prossime ore, si spera si possa sapere di più su questa tragica vicenda.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Un gesto che sicuramente ha mandato nello sconforto più totale la città di Terni ma, soprattutto, la signora che ha fatto la macabra scoperta subito dopo essere uscita dal market. Spero vivamente che si possa risalire a chi ha commesso questo terribile gesto, soprattutto perchè sono convinta si tratti di una ragazzina inesperta che, per paura dei genitori, ha deciso di abbandonare il piccolo in strada.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!