Sicilia, fa un incidente e scompare nel nulla: il giallo di Alessandro Fede

Un giovane 28enne è scomparso da venerdì 26 ottobre. L'auto è stata ritrovata tamponata e aperta dopo aver subito un incidente, ma del giovane nessuna traccia.

Sicilia, fa un incidente e scompare nel nulla: il giallo di Alessandro Fede

Continuano le ricerce di Alessandro Fede, un giovane di 28 anni che venerdì scorso, 26 ottobre, è stato vittima di un incidente stradale. Ciò che lascia tutti senza parole, e la famiglia Fede molto preoccupata, è il ritrovamento dell’auto che testimonia l’avvenuta di un tamponamento, ma nessuna traccia del ragazzo. La famiglia chiede l’aiuto di tutti i concittadini e di chiunque potesse avere qualche informazione in più su Alessandro. Si tratta di un giallo davvero insolito, che sta tenendo occupate le forze dell’ordine che continuano a proseguire con le ricerche senza alcuna sosta. 

L’incidente risale alle ore 17 di venerdì 26 ottobre, quando il 28enne stava ritornando a casa dopo aver fatto una visita di controllo presso l’Ospedale della zona. L’auto del ragazzo infatti, è stata poi ritrovata lungo la vecchia strada provinciale Scicli-Sampieri, nei pressi del passaggio a livello di contrada Bruffalori. Il giovane, residente ed originario di Pozzollo, sarebbe stato vittima di un tamponamento probabilmente autonomo, ma di lui si sono perse le tracce.

Le indagini

Quando la famiglia non ha visto ritornare a casa Alessandro, si è subito preoccupata e ha quindi avvisato le autorità. Non c’è voluto molto per ritrovare l’auto in questione: aperta e tamponata. Da qui si ipotizza del presunto incidente che il giovane avrebbe fatto; una cosa però non è chiara alla Polizia: il ragazzo non era nell’auto.

Si pensa che Alessandro possa essere uscito dalla macchina e si sia incamminato da solo verso una direzione ignota, o che sia invece salito nell’auto di un estraneo che non lo abbia condotto a casa. Tutte ipotesi fatte dalla Polizia, che a distanza ormai di 2 giorni non ha ancora trovato nessuna traccia del giovane.

La famiglia chiede aiuto ai concittadini e a chiunque potesse avere qualche notizia di Alessandro condividendo la descrizione del giovane: Fede indossa gli occhiali, ha i baffetti e il pizzetto ed una serie di tatuaggi

Continua a leggere su Fidelity News