Si schianta con la moto contro un’auto in sosta: muore un 21enne

La vittima è Nicola Serra, il sinistro avvenuto nella prima serata dell'11 aprile a Monserrato, località dell'hinterland di Cagliari. Il giovane indossava il casco ma il forte impatto con l'altro mezzo lo ha ucciso, inutili i soccorsi. Strazio sulla Rete.

Si schianta con la moto contro un’auto in sosta: muore un 21enne

Stava tranquillamente viaggiando per le strade di Monserrato, in provincia di Cagliari, quando il giovane 21enne Nicola Serra ha perso il controllo della moto sui cui viaggiava, una Honda di proprietà del padre. La due ruote è andata a finire contro un’auto che era parcheggiata in sosta. L’incidente si è verificato intorno alle ore 19:00 dell’11 aprile in via Crasso. Al momento sono ancora da accertare con precisione le cause del sinistro. Il ragazzo è stato immediatamente soccorso e sul posto si è recata un’ambulanza del 118.

Le sue ferite però erano molto gravi e i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, che hanno effettuato i rilievi del caso. Secondo quanto fanno sapere gli investigatori si è trattato di un incidente avvenuto in autonomia e che non ha coinvolto altri mezzi presenti per strada. Molto probabilmente, secondo quanto riferisce la testata giornalistica Fanpage, l’impatto è avvenuto a velocità sostenuta. Questi particolari saranno chiariti comunque dalle indagini.

Salma riconsegnata alla famiglia

Una volta accertato che si è trattato di un incidente la salma del 21enne è stata restituita ai famigliari per poter celebrare le esequie. Tanta la disperazione a Monseratto e nel cagliaritano per la precoce perdita di Nicola. Nelle prossime ore si potranno conoscere sicuramente ulteriori particolari su quanto accaduto in provincia di Cagliari nella giornata dell’11 aprile. 

La vettura colpita dalla Honda è una Renault Clio. Nicola era anche un grande appassionato di sport: giocava infatti nella squadra di calcio locale. Era quindi conosciuto e ben voluto in tutta la cittadina. I famigliari sono rimasti sconvolti quando hanno saputo che cosa fosse successo. La comunità di Monserrato si è stretta intorno alla famiglia Serra. 

“Ciao Nico! ricorderemo sempre il tuo sorriso!”, “Nei miei ricordi più belli ci sarà Sempre il tuo sorriso. Un abbraccio fortissimo ai genitori” – così recitano alcuni messaggi di cordoglio inviati dagli amici sui social. Alcuni cittadini hanno definito Nicola come un ragazzo nel fiore della vita. “Un giovane che aveva una vita davanti a sé, un giovane morto sul maledetto asfalto” – così recita un altro commento che ricorda il 21enne deceduto in queste drammatiche circostanze. 

Continua a leggere su Fidelity News