Si cerca Giuseppe, 16enne scomparso da una settimana

Continuano le ricerca del 16enne scomparso da ormai una settimana in provincia di Modena. Per ora è stato ritrovato lo scooter. Ecco tutto ciò che c'è da sapere per aiutare la famiglia.

Si cerca Giuseppe, 16enne scomparso da una settimana

Giuseppe Balboni è scomparso lunedì scorso dalla frazione di Ciano del comune di Zocca, in provincia di Modena.

Con la giornata di oggi è passata una settimana esatta dalla scusa scomparsa, ma i genitori e la Polizia locale non si danno per vinti, e oltre a continuare la ricerche, chiedono aiuto attraverso il social Facebook e agli amici del ragazzo, perchè il giovanissimo venga ritrovato e riportato a casa.

Quando è scomparso Giuseppe

Giuseppe Balboni ha appena 16 anni, e lunedì scorso è uscito di casa verso le 6.45 per recarsi al suo primo giorno di scuola. Il 16enne però, non è mai arrivato all’edificio scolastico e non è neanche più ritornato a casa. 

Uscito con il suo scooter rosso Malaguti, un modello Phantem F12, si erano perse le sue tracce. Il padre ha anche chiesto l’aiuto della trasmissione “Chi l’ha visto“, affermando in diretta che sembravano spariti nel nulla sia il figlio che il suo mezzo di trasporto. E’ però una notizia arrivata in queste ore, del ritrovamento dello scooter rosso in provincia di Bologna, nascosto sotto alcune foglie nei pressi di una fontana. Questo ritrovamento ha fatto si che la Polizia allargasse le sue ricerche non solo nel modenese, ma anche nella provincia di Bologna.

I dati fisici del ragazzo

Giuseppe è alto 1.70, è rasato ed ha una carnagione olivastra. Il 16enne ha occhi neri e al momento della scomparsa indossava una giacca nera imbottita, con un pantalone di colore nero da tuta e delle scarpe da ginnastica anch’esse nere. I genitori aggiungono che il ragazzo possiede con sè i documenti ed una sacca scura, purtroppo però non si sà se il ragazzo possiede ancora tutto ciò, ma si chiede l’aiuto di tutti per ritrovare l’adolescente.

Chi riuscisse ad avere notizie del ragazzo, chi lo dovesse ritrovare, vedere o avesse anche solo il presentimento che qualcuno gli possa assomigliare, può contattare questi numeri di telefono: 3481511363 – 3481511364.

La famiglia ringrazia con tutto il cuore chiunque decidesse di condividere la foto di Giuseppe e aiutare nelle ricerche.

Continua a leggere su Fidelity News