Salerno, scomparsa 14enne: si cerca Alisia Barra

La famiglia lancia l'appello anche nel web. Alisia Barra, una ragazza di 14 anni della provincia di Salerno, è scomparsa dal 14 dicembre. Vista l'ultima volta in compagnia di un ragazzo, la famiglia chiede l'aiuto di tutti.

Salerno, scomparsa 14enne: si cerca Alisia Barra

Continuano le tragiche sparizioni di ragazze giovanissime. Dopo quella avvenuta in provincia di Padova più di una settimana fa, e quella di Francesca qualche giorni fa nel Sud Sardegna, la comunità di Salerno è ora in apprensione per Alisia, una 14enne del posto sparita ormai da due giorni. I familiari si affidano anche ai social per chiedere aiuto a tutti i concittadini.

Francesca e Carlotta, rispettivamente 16 e 13 anni, sono tornate a casa illese, ed i genitori di Alisia hanno la speranza di poter concludere le ricerce della figlia nello stesso modo. La ragazza sparita nel nulla ha soli 14 anni, e sono ormai passati un paio di giorni da quando è stata vista per l’ultima volta presso la stazione di Salerno.

Le indagini e l’appello

Sono passati ormai un paio di giorni da quando si sono perse le tracce di Alisia Barra, una 14enne di Salerno che non ha mai fatto ritorno a casa dopo esserci uscita la mattina di venerdì 14 dicembre. L’ultimo avvistamento della ragazza è stato verso le due di pomeriggio presso la stazione di Salerno, dov’era in compagnia di un ragazzo che si pensa possa centrare nella sua sparizione.

La famiglia della 14enne è disperata per non avere più notizie della giovanissima ragazza. Dopo essersi affidati alle forze dell’ordine, pubblicano il loro appello anche nel mondo del web. 

Aiutateci, vi prego” scrivono sul social di Facebook i familiari ed i conoscenti di Alisia, che da giorni stanno pregando e sperando in un suo ritorno. La giovane ha capelli lunghi e castani chiari, alta circa 1,69 ha una corporatura robusta e dimostra più dei suoi 14 anni. Al momento della sua scomparsa indossava dei pantaloni della tuta grigio ghiaccio, uno stivaletto nero basso, una felpa lungha di pelle e tessuto nerso, un cappello nero con orecchie in strass ed un pellicciotto smanicato nero. Probabilmente è ancora in possesso dello zaino scolastico dell’Invicta blu con scritte multi color.

Per collaborare e segnalare avvistamenti o segnalazioni, sono stati rilasciati il numero della madre, 3409731552, e quello della sorella, 3289744824.

Continua a leggere su Fidelity News