Rosa Di Domenico è viva, ma qualcosa non quadra nel video trasmesso da Chi l’ha visto

Il video trasmesso dalla trasmissione di Rai 3 è stato inviato ai genitori, ma qualcosa non torna. Nel video, la giovane dice di stare bene, ma i genitori sostengono che non sia vero. Ad insospettirli sono alcuni particolari.

Rosa Di Domenico è viva, ma qualcosa non quadra nel video trasmesso da Chi l’ha visto

Il video diffuso dalla trasmissione “Chi l’ha visto” di Rai 3 ha dato la conferma che Rosa Di Domenico è viva. La ragazza, 15 anni, scomparsa lo scorso 24 maggio insieme al fidanzato pakistano, quindi è viva e pare stia bene, come lei stessa afferma. Nel video, infatti, Rosa dice che lui non l’ha mai trattata male e che le fa mancare nulla.

Il video è stato inviato ai genitori della ragazza per farli tranquillizzare ma, nonostante tutto, non li ha convinti. Infatti, i genitori di Rosa sostengono che la loro figlia non stia dicendo la verità. Un dettaglio che ha fatto insospettire la mamma di Rosa è stato il seguente: la figlia ha detto che le sono stati regalati due coniglietti per non farla sentire sola. 

La mamma afferma con certezza che Rosa odia i conigli e quindi è impossibile che la giovane possa tenere accanto a sé questi animali. Federica Sciarelli, la conduttrice del programma, avanza l’ipotesi che possa trattarsi di un messaggio in codice che la ragazza ha voluto inviare per far capire che la realtà è un’altra.

Rosa manca da casa ormai da sette mesi e adesso, dopo il video, i genitori, ma anche gli inquirenti, sono sempre più convinti che la giovane non si sia allontanata volontariamente. Piuttosto, Rosa sarebbe fuggita da casa, costretta dal suo fidanzato a seguirlo. Rosa e Alì Qasib si erano conosciuti su internet.

La mamma di Rosa ha risposto al video-messaggio in diretta, e ha lanciato un appello alla figlia dicendole: “Rosa torna a casa! Qasib lasciala andare e la cosa finisce qui”. Nessuno, al momento, sa dove si trovi la ragazza, ma è comunque certo che sia insieme al ventottenne pakistano, scomparso da casa anche lui nello stesso periodo di Rosa. A denunciare la sua assenza, è stato il padre del ragazzo.

I genitori sospettano anche che qualcosa non vada nella figlia perché la ragazza ha più volte ripetuto le parole “Non mi fa mancare nulla, sto bene”, parole pronunciate come se stesser leggendo qualcosa e non dette dal cuore. Diversi telespettatori hanno fatto notare che la ragazza aveva le labbra gonfie e il volto tumefatto e, più che esprimere gioia, i suoi occhi erano spenti.

Continua a leggere su Fidelity News