Iscriviti

Roma: Scomparsa Maria Stella Giorlandino, nota imprenditrice romana

Maria Stella Giorlandino è scomparsa nel nulla da ieri. A denunciarne la scomparsa il marito.Da tempo aveva sporto denuncia per stalking contro ignoti ed aveva riferito di avere paura

Cronaca
Pubblicato il 27 giugno 2014, alle ore 10:26

Mi piace
0
0
Roma: Scomparsa Maria Stella Giorlandino, nota imprenditrice romana

Maria Stella Giorlandino, 60 anni, è scomparsa. Qualche tempo fa aveva denunciato anonimi per stalking perché non si sentiva al sicuro e aveva la sensazione di essere seguita.

“Ogni volta che esco di casa mi sento seguita. Ho paura” aveva detto poco tempo prima di sparire nel nulla. Non si hanno più notizie di Maria Stella Giorlandino ormai da ieri, quando il marito ha dato l’allarme. L’imprenditrice romana, titolare dei laboratori clinici Artemisa Lab e parte della Roma bene, non ha più dato notizie.

Molto preoccupato il marito di Maria Stella Giornalindino, Carlo De Martino, che ha denunciato la scomparsa della moglie praticamente subito. “Mercoledì mia moglie non è tornata a casa. Non è da lei fare una cosa del genere” avrebbe detto ai carabinieri presso i quali ha sporto denuncia.

Maria Stella Giorlandino avrebbe iniziato ad avvertire “pressioni e minacce” già dall’ottobre del 2013 in seguito ad un’ispezione per abusi edilizi nella sua villa, accuse da cui la donna si era sempre difesa. “Nessun abuso edilizio, sono solo vittima di una persecuzione che dura da anni” avrebbe detto Maria Stella Giorlandino qualche tempo fa. L’imprenditrice, infatti, aveva più volte denunciato di essere finita nel mirino di qualche stalker, che continuava a presentare degli esposti anonimi contro di lei per convincere i carabinieri a svolgere delle ispezioni nei suoi centri analisi e nella sia villa.

Adesso resta da capire cosa sia successo a questa imprenditrice romana e come mai non abbia fatto ritorno a casa. Gli inquirenti, che stanno indagando sulla sua vicenda, dovranno adesso capire se la scomparsa di Maria Stella Giorlandino ha una qualche correlazione con le minacce e con la sensazione di paura con cui l’imprenditrice romana conviveva ormai da parecchio tempo e chi potrebbero essere questi stalker a cui faceva riferimento la nota imprenditrice romana.

Nelle prossime ore, quindi, potrebbero arrivare nuovi aggiornamenti sulla vicenda.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!