Professoressa fa sesso con studente 16enne. “Niente di serio. Era solo divertimento”

Una professoressa di 25 anni è stata accusata di fare sesso con un suo studente di 16 anni. "Era solo divertimento" si è giustificato lui. Adesso la giovane professoressa dovrà rispondere di abuso su minore

Professoressa fa sesso con studente 16enne. “Niente di serio. Era solo divertimento”

Una giovane professoressa fa sesso con il proprio studente, ma quest’ultimo si giustifica affermando che si trattava soltanto di divertimento.

Protagonista di questa vicenda una giovane professoressa di educazione fisica ed uno studente di appena 16 anni. Megan Mahoney, 25 anni, insegna educazione fisica in una scuola cattolica a New York ed avrebbe iniziato una relazione con un suo giovane studente. Scoperti, il giovane non ha cercato di negare la loro relazione, ma si è giustificato affermando che si tratta soltanto di divertimento e che in realtà tra loro non c’è un legame sentimentale. “Non siamo mai stati fidanzati, per noi era solo divertimento” ha affermato il giovane.

La giovane professoressa, invece, ha negato di avere mai avuto alcun tipo di legame con il 16enne. A denunciare l’accaduto è stata la famiglia del ragazzo, ancora minorenne, preoccupata per l’assurda situazione del giovane.

Ad essere coinvolto nella denuncia anche il direttore sportivo della scuola che, secondo i familiari del ragazzo, sarebbe stato al corrente della relazione sentimentale tra i due ma avrebbe taciuto tutto, nonostante la gravità della cosa. “Sapeva, ma ha tenuto coperta questa storia” hanno dichiarato i familiari del giovane studente.

Adesso Megan Mahoney dovrà rispondere dell’accusa di molestie su minore, vista la giovane età del suo studente. La professoressa, inoltre, è stata sospesa dal suo incarico. Si tratta di una storia come tante altre se ne sono sentite in passato e che, purtroppo, diventano sempre più frequenti. Sempre più spesso, infatti, insegnati e studenti intrecciano relazioni amorose, contrarie alla morale, che diventano ancora più discutibili quando l’età dei diretti interessati è così giovane.

Adesso la professoressa dovrà rispondere davanti ai giudici del suo operato e della sua relazione con il giovane studente, sebbene lei continui a negare qualsiasi legame sentimentale o amoroso con il suo giovane studente di appena 16 anni.

Continua a leggere su Fidelity News