Precipita dal terrazzo: in Rianimazione un giovane

Sono gravi le condizioni di un 32enne che nella serata dell'1 dicembre è precipitato da un terrazzo a San Pietro Vernotico (Brindisi). Sul caso indagano i carabinieri, il giovane è stato trovato in una pozza di sangue in strada dai passanti.

Precipita dal terrazzo: in Rianimazione un giovane

Dramma nella serata dell’1 dicembre a San Pietro Vernotico, in provincia di Brindisi, dove un ragazzo di 32 anni, le cui generalità non sono state diffuse per motivi di privacy, è pecipitato dal terrazzo della casa della nonna. I fatti sono avvenuti in via Lecce, un’arteria stradale abbastanza trafficata all’interno della cittadina brindisina. Il ragazzo è stato trovato per terra dai passanti, in una pozza di sangue. Dapprima si era pensato che il giovane fosse stato investito. 

Sul posto si sono immediatamente recati, oltre ai sanitari del 118, anche i carabinieri della locale compagnia unitamente al personale della Polizia Locale, assieme al comandante Luigi Cattolico. La Locale ha gestito la viabilità, mentre i militari dell’Arma hanno proceduto ad effettuare i rilievi del caso. Sono stati anche acquisiti i filmati ripresi dalle telecamere di videosorveglianza installate nella zona, che hanno dimostrato come il giovane sia effettivamente caduto dal terrazzo.

Ricoverato in gravi condizioni

Al momento il giovane versa in gravi condizioni presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale Antonio Perrino di Brindisi: le sue condizioni di salute sono giudicate abbastanza critiche. Al momento del fatto di cronca la strada è stata chiusa, questo in modo da consentire i rilievi del caso all’autorità giudiziaria, che comunque continua ad indagare sul caso. 

I carabinieri mantengono il più stretto riserbo sulle indagini, visto anche la delicatezza dell’accaduto. L’episodio si è verificato nella prima serata dell’1 dicembre attorno alle ore 22:30. Le indagini stanno cercando di ricostruire che cosa sia esattamente accaduto sul terrazzo e perchè il ragazzo è precipitato da quell’altezza.

La notizia si è immediatamente diffusa in tutta la cittadina di San Pietro Vernotico, destando sgomento e sconcerto tra gli abitanti. Nelle prossime ore si potranno sicuramente conoscere ulteriori dettagli su questo tremendo episodio avvenuto nel brindisino, le indagini dei carabinieri continuano a 360 gradi.

Continua a leggere su Fidelity News