Iscriviti

Paura per Celentano: tentato furto nella loro villa

E' di nuovo paura per il noto cantante Adriano Celentano, che ha dichiarato di aver subito un nuovo tentativo di furto nella sua abitazione a Galbiate.

Cronaca
Pubblicato il 18 aprile 2017, alle ore 16:00

Mi piace
12
0
Paura per Celentano: tentato furto nella loro villa
Pubblicità

A distanza dalle diverse denunce fatte qualche settimana fa da Adriano Celentano e sua moglie Claudia Mori, questa mattina i coniugi hanno segnalato un nuovo tentativo di furto nella villa dove risiedono, a Galbiate.

Proprio qualche settimana fa infatti, il noto cantante e la moglie, avevano segnalato la presenza di strani rumori e presenze vicino la loro abitazione, cosa che li faceva vivere in un perenne stato d’allarme e tensione.

“Strane presenze vicino casa nostra, abbiamo paura”, era stata questa la dichiarazione del cantante Milanese, soprannominato anche ” il Molleggiato”, per il suo particolare modo di ballare. Anche sul suo blog personale aveva denunciato l’accaduto scrivendo: “fatto molto grave e alcune intrusioni di sconosciuti, circa sette persone”.

Adriano Celentano e la moglie avevano quindi confessato il loro timore che qualcuno potesse entrare proprio nella loro abitazione, e a quanto pare le loro paure ed i loro sospetti erano più che fondati. Il cantante infatti, avrebbe riscontrato dei segni piuttosto strani sulle finestre della sua vila e da qui l’ipotesi che qualcuno abbia provato ad entrare in casa forzando le finestre. Subito sono intervenuti sul posto i carabinieri del comune di Lecco per effettuare ulteriori accertamenti sull’accaduto.

In seguito alle varie denunce, il Molleggato e la moglie avrebbero preso la decisione di rafforzare concretamente la vigilanza presente all’interno e all’esterno della villa, in modo da poter stare più sereni. Adesso nella villa è presente un intera squadra di guardie private, che pattuglieranno la sua abitazione in maniera costante, in modo da garantire maggiore serenità a Celentano e la moglie.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Sicuramente un noto cantante come Adriano Celentano è un personaggio molto a rischio e capisco la sua costante paura di subire delle rapine in casa. Concordo con la scelta di chiamare delle guardie private per controllare la sua abitazione, in modo che lui e la moglie possano vivere più sereni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!