Palermo: genitori facevano prostituire la loro figlia di 9 anni. Arrestati insieme a due clienti

Una bambina di 9 anni era costretta dai suoi genitori ad avere dei rapporti sessuali con amici di famiglia per pochi euro. A quanto pare, la madre gestiva gli appuntamenti di sua figlia.

Palermo: genitori facevano prostituire la loro figlia di 9 anni. Arrestati insieme a due clienti

In un paesino del palermitano, due genitori costringevano la figlia di nove anni a prostituirsi. Madre e padre della vittima sono stati arrestati per sfruttamento della prostituzione minorile e violenza sessuale. Oltre ai genitori, in manette anche due uomini che avevano rapporti sessuali con la bambina, a pagamento. Il gip ha disposto per i quattro gli arresti domiciliari.

Il tutto risale all’estate del 2017, quando dei militari su una strada di campagna avevano rilevato una vettura appartata. A bordo di essa c’era un uomo anziano con una bambina di 10 anni. Subito sono iniziate le indagini, e i carabinieri avevano rilevato prove che dimostravano come, in varie occasioni, due uomini – un pensionato di 78 anni e un bracciante agricolo di 61- hanno avuto rapporti sessuali a pagamento con la piccola bambina.

Gli appuntamenti venivano fissati e gestiti dalla madre della piccola, che veniva venduta per piccole somme, che oscillavano tra i 5 ai 25 euro. In diverse circostanze, era la stessa madre che partecipava ad atti sessuali in presenza della minorenne. Ai domiciliari anche il padre, che era a conoscenza degli abusi, ma non ha mai denunciato o difeso la figlia dai medesimi.

Il racconto della bambina si è rivelato drammatico. La piccola vive in una situazione di forte degrado e ha raccontato così la sua esperienza terribile: “Vivo con mamma e papà. Il papà si era messo d’accordo con un amico di famiglia che ci aspettava all’interno della sua macchina. Prima ha aiutato il papà, poi si è steso in macchina.”

Così inizia il drammatico racconto della minorenne, che poi continua: ” Quel giorno io ero in macchina con lui, poi siamo scesi e mentre mio padre era fuori mi ha abbassato i pantaloni e gli slip…non era la prima volta. Era successo più volte e ogni volta mi offriva soldi. Spesso è successo anche con mamma“. Questo è ciò che la bambina ha subito ed ha raccontato al gip e ai carabinieri, che hanno ritenuto i fatti pienamente credibili.

Infine, la piccola chiude il racconto, con altri elementi sconcertanti: “Io non volevo avere rapporti con lui, ma insisteva. Poi quando andava via ci dava dei soldi, li dava a me perché diceva che mi voleva bene. Mi dava cinque euro se gli davo un bacio, 25 se facevo qualcosa in più. Questo è successo prima che facessi dieci anni”. La bambina spiega che poi, dopo gli incontri, il padre si sarebbe complimentato con lei e con la madre per “essere state brave”.

Continua a leggere su Fidelity News