Padova, segni di coltellate sul corpo del feto trovato in giardino

I risultati dell'autopsia sono agghiaccianti: pare che sul corpo del feto trovato sepolto in giardino ci siano segni di coltellate. Se così fosse, i genitori, 17 e 18 anni, potrebbero essere accusati di infanticidio e occultamento di cadavere

Padova, segni di coltellate sul corpo del feto trovato in giardino

La vicenda del feto sepolto in giardino aveva già destato scalpore qualche settimana fa, ma quello che si è scoperto ulteriormente getta su questo terribile episodio altre tristi ombre. Pare infatti che sul corpo del feto ritrovato sepolto in un campo ci siano segni di coltellate.

La terribile notizia è emersa dai risultati dell’autopsia eseguita sul feto. A riportarlo è proprio la stampa locale, che ha pubblicato l’incredibile notizia. Se questa ipotesi venisse confermata dagli esperti, i genitori del feto, una ragazza di 17 anni e un giovane di 18, potrebbero essere accusati di infanticidio e di occultamento di cadavere.

Per il momento l’unica accusa che pende sulla testa dei due ragazzi è il reato di procurato aborto, ma ancora è presto per affermare se davvero il piccolo feto sia stato preso a coltellate e ci saranno ulteriori esami di esperti per affermare questa ipotesi.

La scoperta del feto sepolto nel campo risale al 19 novembre: infatti, quel giorno era stato trovato, proprio nel giardino della ragazza, di origine albanese, i resti di quello che sembrava un feto. Ma come era stato possibile scoprire il luogo dove era sepolto e chi lo aveva rivelato?

La causa di tutto è stata una forte emorragia che la ragazza aveva accusato: impossibilitata a risolvere questo problema, la giovane si era presentata all’ospedale di Camposampiero d’urgenza e per giunta aveva anche fornito ai sanitari false generalità.

Di fronte all’emorragia, i medici avevano subito intuito che derivasse da un parto ed erano stati avvisati i carabinieri e da lì è scattata l’indagine che aveva portato alla scoperta del corpicino. L’autopsia sul feto è stata eseguita venerdì e avrebbe rivelato anche i mesi di gestazione, oltre alla presenza delle ferite.

Proprio su quest’ultima scoperta vige il massimo riserbo ma si indaga per accertare la veridicità delle ipotesi avanzate dai medici che, se confermate, creerebbero ulteriori guai ai due giovani.

Continua a leggere su Fidelity News