Iscriviti

Padova: drammatico incidente nella mattinata di oggi

A Padova, in via Vigonovese, un camion della "spazzatura" perde accidentalmente una staffa in ferro colpendo tre uomini: uno i loro è morto, gli altri due sono feriti.

Cronaca
Pubblicato il 17 marzo 2017, alle ore 23:09

Mi piace
15
0
Padova: drammatico incidente nella mattinata di oggi
Pubblicità

Nella mattinata del tanto temuto, dai più scaramantici, venerdì 17, un incidente mortale avvenuto intorno alle 6:30 in via Vigonovese, all’altezza dell’agriturismo “La Scacchiera” – tra Padova Est e Camin, sul ponte San Gregorio – ha fatto perdere la vita a Massimo Bettini, uomo di 58 anni di Teolo, che era alla guida della sua Nissan Juke.

Le autovetture coinvolte nell’incidente sono tre, oltre a quella del defunto: una Panda, una Mazda e un furgoncino Sgt corriere espresso.

A provocare l’incidente è stato un camion dell’Acegas Aps (municipalizzata padovana per la nettezza urbana), che mentre imboccava il ponte di San Gregorio in direzione di via Vigonovese, avrebbe perso accidentalmente la barra laterale di posizionamento del cassone scarrabile, dalla fiancata sinistra, colpendo le autovetture sopra elencate. Ad avere la peggio è stato proprio il signor Bettini, colpito in pieno dalla staffa che ha tranciato completamente il tettuccio della sua vettura.

La prima auto ad essere stata colpita però, non è stata quella del defunto, ma la Panda con alla guida il signor Illeso che, schivando miracolosamente il braccio di ferro – riportando quindi solo un danno sulla fiancata – è stato colui che ha avuto meno danni fisici e quindi il primo in grado di chiamare i soccorsi. I conducenti, invece, alla guida della Mazda e del corriere espresso, sono rimasti bloccati negli “abitacoli” fino all’arrivo dei vigili del fuoco che gli hanno estratti feriti dalle lamiere.

I due uomini sono stati portati con urgenza in ospedale mentre i vigili urbani hanno dovuto chiudere via Vigonovese per eseguire i rilievi e consentire la rimozione dei veicoli: ovviamente tutta la viabilità padovana della zona è andata in tilt.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Sonia Verardo

Sonia Verardo - Davvero una tragedia quella accaduta nella mattinata del tanto temuto venerdì 17. Chissà che duro colpo per la famiglia del povero signor Bettini, uscito da casa per recarsi a lavoro e mai più ritornato...anzi addirittura il lavoro non l'ha mai nemmeno raggiunto! Un incidente che purtroppo e sicuramente, ha cambiato la vita di tante persone!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!