Milano: questo Natale arriva il panettone alla cannabis

Arriva sul mercato il primo panettone a gusto di cannabis in Italia e lo vende JustMary, il primo shop dedicato alla cannabis completamente legale nel nostro paese.

Milano: questo Natale arriva il panettone alla cannabis

Il Natale si avvicina, e manca esattamente un mese alla Vigilia. I negozi iniziano a riempire gli scaffali con prodotti a tema natalizio, come le decorazioni per gli alberi, per la casa, ed infine il cibo. Tra gli alimenti più gettonati in questo periodo c’ è proprio lui: il panettone.

E quest’ anno il Natale sarà ancora più “stupefacente” grazie al panettone alla cannabis. JustMary, il primo negozio legale di cannabis in Italia pubblicizza il proprio panettone come il primo ad avere tra gli ingredienti la cannabis.

Panettone alla cannabis

Per il momento JustMary ha sede solamente a Milano, dunque solo chi abita nelle zone circostanti può effettivamente andarlo ad acquistare di persona. Per gli altri, è possibile comprarlo su Amazon, o sullo store ufficiale di JustMary. In realtà, nel panettone è presente solo l’olio di cannabiodiolo, chiamato anche cbd che è impastato con farina di canapa.

Per essere considerato a tutti gli effetti un panettone, inoltre, sono stati aggiunti i classici canditi e uva passa. La cannabis usata è leggera. Il panettone pesa 900 grammi e costa 40 euro.

L’azienda consegna il panettone anche a domicilio. Se si è residenti a Milano e nei paesi limitrofi, la consegna avviene fatta in appena 45 minuti, mentre chi abita in altre città deve aspettare i tempi tecnici della spedizione.

La consegna avviene in maniera completamente anonima da parte dei corrieri. Potrebbe rappresentare veramente la svolta questo nuovo mercato, perché è l’unico ad essere ufficialmente legale in Italia, poiché non comporta particolari danni alla salute. La confezione del panettone è tipica dell’alta pasticceria, con uno stile invidiabile con tanto di marchio ben visibile.

Continua a leggere su Fidelity News