Milano, nove coltellate a Niccolò Bettarini fuori dalla discoteca: ecco in che condizioni versa

Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, Niccolò, è stato accoltellato a Milano fuori da una discoteca. Fortunatamente, il giovane non è in pericolo di vita.

Milano, nove coltellate a Niccolò Bettarini fuori dalla discoteca: ecco in che condizioni versa

Niccolò Bettarini, il figlio 19 enne di Stefano e Simona Ventura, è stato accoltellato a Milano davanti all’Old Fashion, discoteca vicina alla Triennale di Milano. Il giovane, che è seguito su Instagram da più di 80 mila persone, è stato colpito da nove coltellate dopo le cinque del mattino. Tuttavia, non sembra in pericolo di vita.

Secondo gli investigatori, la discussione è nata per motivi molto futili, ovvero il posto a sedere in discoteca. Il gruppo di amici di Niccolò Bettarini, appena arrivato in discoteca, è stato accerchiato da una comitiva molto aggressiva. Quando un amico di Bettarini è stato preso a schiaffi, il giovane Niccolò ha deciso di prendere le sue difese.

La sicurezza dell’Old Fashion quindi ha deciso di allontanare tutti dal locale, ma la discussione è continuata anche all’esterno. Quindi, intorno alle 5 del mattino, Niccolò Bettarini e i suoi amici sono stati accerchiati nuovamente dalla medesima comitiva. In questo frangente, il ragazzo ha avuto la peggio, poiché è stato colpito nove volte dalla lama di un coltello.

Il giovane è stato immediatamente portato all’ospedale di Via Alemagna. Fortunatamente, nessuna di queste coltellate ha colpito un punto vitale e quindi Niccolò Bettarini non sembra in pericolo di vita. La ferita più grave ha provocato una lesione del legamento di un braccio e proprio per questo motivo ha dovuto sottoporsi a un intervento per ridurre la lesione al tendine.

Simona Ventura ha voluto tranquillizzare tutti sulla salute di Niccolò Bettarini. Ha lasciato prima una breve dichiarazione a LaPresse (“Stanotte è arrivata la telefonata che nessuna mamma vorrebbe mai ricevere. Per fortuna Niccolò è fuori pericolo”) e poi con un post su Instagram (“Volevo rassicurare tutti: mio figlio Niccolò non è in pericolo di vita”). La conduttrice tv, sui social, in queste ore, ha ricevuto tanti messaggi di solidarietà e d’incoraggiamento.

Continua a leggere su Fidelity News