Iscriviti
Milano

Milano, nove coltellate a Niccolò Bettarini fuori dalla discoteca: ecco in che condizioni versa

Il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, Niccolò, è stato accoltellato a Milano fuori da una discoteca. Fortunatamente, il giovane non è in pericolo di vita.

Cronaca
Pubblicato il 1 luglio 2018, alle ore 19:21

Mi piace
2
0
Milano, nove coltellate a Niccolò Bettarini fuori dalla discoteca: ecco in che condizioni versa

Niccolò Bettarini, il figlio 19 enne di Stefano e Simona Ventura, è stato accoltellato a Milano davanti all’Old Fashion, discoteca vicina alla Triennale di Milano. Il giovane, che è seguito su Instagram da più di 80 mila persone, è stato colpito da nove coltellate dopo le cinque del mattino. Tuttavia, non sembra in pericolo di vita.

Secondo gli investigatori, la discussione è nata per motivi molto futili, ovvero il posto a sedere in discoteca. Il gruppo di amici di Niccolò Bettarini, appena arrivato in discoteca, è stato accerchiato da una comitiva molto aggressiva. Quando un amico di Bettarini è stato preso a schiaffi, il giovane Niccolò ha deciso di prendere le sue difese.

La sicurezza dell’Old Fashion quindi ha deciso di allontanare tutti dal locale, ma la discussione è continuata anche all’esterno. Quindi, intorno alle 5 del mattino, Niccolò Bettarini e i suoi amici sono stati accerchiati nuovamente dalla medesima comitiva. In questo frangente, il ragazzo ha avuto la peggio, poiché è stato colpito nove volte dalla lama di un coltello.

Il giovane è stato immediatamente portato all’ospedale di Via Alemagna. Fortunatamente, nessuna di queste coltellate ha colpito un punto vitale e quindi Niccolò Bettarini non sembra in pericolo di vita. La ferita più grave ha provocato una lesione del legamento di un braccio e proprio per questo motivo ha dovuto sottoporsi a un intervento per ridurre la lesione al tendine.

Simona Ventura ha voluto tranquillizzare tutti sulla salute di Niccolò Bettarini. Ha lasciato prima una breve dichiarazione a LaPresse (“Stanotte è arrivata la telefonata che nessuna mamma vorrebbe mai ricevere. Per fortuna Niccolò è fuori pericolo”) e poi con un post su Instagram (“Volevo rassicurare tutti: mio figlio Niccolò non è in pericolo di vita”). La conduttrice tv, sui social, in queste ore, ha ricevuto tanti messaggi di solidarietà e d’incoraggiamento.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Per delle piccoli lite in discoteca può succedere una tragedia. Fortunatamente, non è nulla di grave per Niccolò, ma sicuramente poteva andargli peggio. Infatti, nella disgrazia è stato miracolosamente fortunato. La sua situazione - difatti - ora non preoccupa e, con il tempo, sembra possa riprendersi dalle nove coltellate ricevute in mattinata.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!