Michele Bravi ha avuto un incidente in auto, la donna coinvolta è deceduta

Michele Bravi era alla guida di un'auto e, per cause ancora da accertare, è andato a scontrarsi contro una moto alla cui guida vi era una donna che, per le ferite riportate, è deceduta. Il cantante ha annullato tutti i concerti e tutti i suoi impegni.

Michele Bravi ha avuto un incidente in auto, la donna coinvolta è deceduta

La sera del 22 novembre, Michele Bravi era alla guida della sua auto, una BMW (noleggiata dal servizio di car-sharing DriveNow) quando si è scontrato contro una motocicletta Kawasaki, alla cui guida vi era una donna di 58 anni. Purtroppo, a causa delle ferite riportate all’impatto, la donna è deceduta.

Quando i soccorritori sono giunti sul luogo dell’incidente, la donna era già in arresto cardiaco, ed è stata trasportata in ospedale, ma non vi è stato nulla da fare. Entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro, in attesa che la magistratura possa chiarire la dinamica dell’incidente.

La notizia su quanto accaduto al cantante vincitore di X Factor 2013 è stata data dal legale del giovane Michele Bravi. Il legale ha spiegato che il giovane vive un profondo dolore per quanto accaduto. Tutto lo staff di Michele Bravi e lo stesso cantante chiedono silenzio e rispetto per quanto accaduto e per il dolore di tutte le persone coinvolte.

Michele Bravi ha rilasciato una breve in dichiarazione su corriere.it dicendo subito di non voler dare dettagli sulla vicenda poiché dice “lascio l’accertamento dei fatti alla magistratura in cui ho massima fiducia e rispetto” , e ha inoltre dichiarato “sono giorni di profondo dolore, questo avvenimento ha sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla donna che purtroppo non c’è più ed anche a me. Nel riguardo della sofferenza che si sta vivendo, non mi sento di affrontare gli impegni presi in precedenza, concerti, gli incontri e qualsiasi altra attività che mi porti ad espormi. Ho bisogno di fare un passo indietro e lasciare a chi di dovere il compito di fare le indagini senza alcuna interferenza: il mio silenzio è la forma di rispetto a cui affido tutti i miei pensieri

Non si conosce lo stato di salute di Michele Bravi: in tutte le comunicazioni rilasciate dal cantante o dallo staff si fa solo riferimento alla persona deceduta e al dolore dei familiari e a quello che prova anche il cantante per l’accaduto.

Continua a leggere su Fidelity News